Calvizie stimolazione delle Cellule Staminali per risolverla?

Calvizie stimolazione delle Cellule Staminali contro la perdita dei capelli. Studiosi e ricercatori scientifici sono sempre più convinti che con le Cellule Staminali si arriverà alla soluzione definitiva del problema della caduta dei capelli.

Calvizie stimolazione delle Cellule Staminali. Ricerca e sviluppo.

Un motivo di conforto e speranza per tutti coloro che vivono l’incubo della calvizie. Non è lontana una cura definitiva per la caduta dei capelli. Finalmente potremmo vedere e valutare la chirurgia solo in ultima analisi, infatti è ormai risaputo che un autotrapianto riesce solo solo a coprire il progressivo diradarsi della chioma e non può in nessun modo impedire ed arginare lo sviluppo della calvizie. Presto potremo contare su una terapia vera e propria capace di risolvere (in 8 casi su 10) radicalmente la calvizie. Sarà basata sulle cellule staminali, le stesse che negli ultimi anni stanno riservando clamorose sorprese agli scienziati che studiano le applicazioni possibili per la salute dell’uomo.

 

Calvizie stimolazione delle Cellule Staminali. Cosa possiamo fare oggi di realmente concreto?

Al momento la stimolazione delle cellule staminali è senza dubbio l’arma più potente per dare nuova vita ai nostri follicoli non atrofizzati, favorendo la massima rigenerazione possibile. Il protocollo medico non chirurgico bSBS concentra la sua azione sulla papilla dermica del follicolo dove sono presenti le cellule staminali, inoltre l’abbinamento con la Scienza Genomica rende questa terapia la più completa e sicura del settore.

Il test del DNA YourGenoma fa parte della terapia analizza il più alto numero di geni nel settore della calvizie, si esegue per mezzo di un tampone salivare, è preciso, indolore e sicuro.  I risultati della terapia sono coperti da assicurazione medica “Soddisfatti o Riaccredidati” a favore di un micro trapianto atFUE.

Per saperne di più sul Protocollo di Medicina Rigenerativa bSBS



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 54.173.214.227

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.