bSBS la terapia che promuove la ricrescita dei capelli. Scienze Tiscali.

Esiste una terapia che promuove la ricrescita dei capelli? Grazie a nuove ricerche internazionali, contro lotta alla calvizie c’è un arma in più, la Medicina Rigenerativa Avanzata.

Non è un approccio miracoloso è un Protocollo medico (non chirurgico) e si basa su quattro tipi di cellule ad alta capacità rigenerativa autologhe (del paziente stesso), promuove la massima rigenerazione cellulare in grado di innescare in modo indolore e naturale la ricrescita di capelli sui follicoli non atrofici. Esprime il massimo potenziale sul diradamento o forte diradamento, interviste efficacemente sul blocco arginando al massimo delle possibilità l’invecchiamento cellulare.

Leggi la notizia completa su Scienze di Tiscali

Per saperne di più sulla Medicina Rigenerativa



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 3.227.3.146

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.