Esperienza con Metodo bSBS di Mirco. Recensione.

L’esperienza con il Metodo bSBS e le Recensioni Certificate dal Gruppo Indipendente e Imparziale Feedaty.

Esperienza con Metodo bSBS e Recensioni Verificate Feedaty.

Esperienza Metodo HairClinic bSBS. Feedaty è un sistema davvero professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di persone reali. Ogni Recensione è Certificata da Feedaty. HairClinic raccoglie le recensioni in forma cartacea e controfirmata dal paziente, quindi le consegna a Feedaty, la quale pubblica le sole valutazioni. Guarda altre video Recensioni: HairClinic Recensioni Certificate

Esperienza con Metodo bSBS di Mirco. La sua recensione.

27 anni e da tempo perdevo i capelli, li tenevo lunghi per coprire le tempie e il diradamento sulla fronte. Ma vedendo peggiorare, mi sono sottoposto al Bsbs.

I risultati tardavano, ma oggi sono contento. Dalle foto di 3 anni fa non vedo peggioramenti e ho volume.


Continuo a seguire le indicazioni e sono a ringraziarvi per la straordinaria disponibilità.  Mirco. 

Guarda la video Recensione Verificata e l’esperienza di Simone.

Simone e migliaia di altri pazienti si sono affidati al nostro approccio… oltre 1400 Recensioni Certificate e decine di Video Testimonianze.

Esperienza Metodo bSBS, i cinque gradi di potenza per cinque tipi di Cellula Staminale.

Le Cellule Staminali dotate di potenza di differenziazione minore in assoluto sono definite Unipotenti.  Non si pensi però che questa caratteristica riguardi corpuscoli di “basso profilo”, anzi. Quei tessuti che sono caratterizzati da questo tipo di Cellula Staminale possiedono infatti formidabili capacità di guarigione. Un paio di esempi tra tutti sono la pelle ed il fegato, organi dotati da straordinarie capacità rigenerative.

Le Cellule Staminali Oligopotenti sono invece un po’ più prestanti. Sebbene la loro potenza di differenziazione cellulare sia ancora lontana dagli apici delle Totipotenti, esse riescono a dare origine a un piccolo gruppo di cellule differenziate.

Le Cellule Staminali Vascolari, ad esempio, hanno questa particolare caratteristica e possono dare origine solo a due tipologie: le cellule muscolari lisce e le cellule endoteliali.

Con le Cellule Staminali Multipotenti entriamo in un ambito più interessante. Basti pensare infatti che le più evolute terapie che sfruttano i benefici di queste formidabili “cellule-madre” si basano proprio su questa categoria cellulare. Le Cellule Emopoietiche, ossia le cellule che presiedono alla produzione di tutta la parte corpuscolare del sangue, danno origine a cellule che sono anche molto diverse l’una dall’altra, ma tutte appartenenti allo stesso filone.

Se parliamo di Cellule Staminali Pluripotenti siamo arrivati al cospetto di quelle cellule progenitrici da cui derivano tutte i tessuti dell’organismo. È da loro che prendono infatti origine i tre foglietti germinativi embrionali (Endoderma, Mesoderma ed Ectoderma) da cui derivano a cascata tutti i tessuti dell’organismo.

Infine le Cellule Staminali Totipotenti. Rispetto alle precedenti, questa classe di Cellula Staminale dà origine non solo a cellule embrionali, ma anche a quelle extraembrionali, cioè le cellule che costituiranno gli annessi che consentono lo sviluppo di un embrione, come la placenta. Questo status in natura è previsto solo per gli zigoti e le spore fungine.

Esperienza Metodo bSBS e le potenzialità della Medicina Rigenerativa Multidisciplinare.

HairClinic BioMedical Group è Leader Internazionale nella Medicina Rigenerativa e da tempo si distingue nel contrasto alla Calvizie mediante il più avanzato e completo Approccio Terapeutico Multidisciplinare.

Il Protocollo Multidisciplinare di Medicina Rigenerativa bSBS rappresenta quanto di più avanzato esista oggi sulla scena clinica. È indicato in tutti i casi di Calvizie più avanzata dove promuove le condizioni necessarie per creare vere basi di salute pre-chirurgia, consentendo di silenziare il deleterio effetto shock-loss post chirurgia. E soprattutto nei casi di alopecia con diradamento, miniaturizzazione del follicolo e sofferenza follicolare come l’assottigliamento. 

benefici promossi dal Protocollo di Medicina Rigenerativa Multidisciplinare sono essenziali al fine di favorire il miglior risultato estetico, tra i principali promuove l’inversione della miniaturizzazione e il conseguente aumento significativo della densità globale (risultato molto appagante), lavora sul contrasto dell’invecchiamento cellulare precoce ed è una condizione necessaria per ottenere la massima rigenerazione cellulare autologa.

HairClinic Academy. La scelta della terapia corretta parte dalla consapevolezza.

Esperienza Metodo HairClinic bSBS. Comprendere perché alcune terapie non portano a risultati duraturi, perché un autotrapianto di capelli non basta per risolvere la calvizie, quali azioni si possono intraprendere per agire in modo serio e completo e qual è l’approccio terapeutico più avanzato per affrontare la tua calvizie. Questo e molto altro viene spiegato dal Dott. Mauro Conti nei Video Academy, guardali adesso

HairClinic Premio Le Fonti INNOVATION Awards®.

Con il patrocinio esclusivo della Commissione Europea è Eccellenza in Innovazione & Leadership nella Medicina Rigenerativa applicata alla cura della calvizie.

Media e News | Il Trapianto non è la cura. Su TgCom24 Canale Salute.
https://www.tgcom24.mediaset.it/salute/calvizie-il-trapianto-di-capelli-non-e-la-cura_3099622-201702a.shtml

Lascia un commento

Compila il form per convalidare e lasciare la tua recensione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.