Trapianto Capelli Milano e Cellule Staminali.

Trapianto Capelli Milano, il solo autotrapianto capelli non basta e si è dimostrato non è definitivo nella maggior parte dei pazienti.

atFUE è la tecnica più moderna ed evoluta, oltre al nuovo implanter automatizzato è l’unica ad includere il Protocollo bSBS e hCRP con Cellule Staminali autogene, ritenute dai massimi esperti la soluzione più completa della calvizie.

Trapianto di Capelli Milano, il trapianto capelli è la soluzione alla calvizie?

Cerchi di fare un Trapianto Capelli Milano? Chi soffre di calvizie vede nel trapianto capelli la soluzione delle sue pene ritrovando un immagine giovane e dinamica, ma soprattutto crede che sia un intervento definitivo e duraturo.

Niente di più errato! In questi anni l’autotrapianto si è dimostrato non definitivo su 9 pazienti su 10, infatti basta una veloce ricerca e si potranno trovare testimonianze di pazienti sottoposti anche a 5/8 trapianti di capelli nel corso dei 5/8 anni dopo il primo intervento.

Questo dato non indica che il trapianto di capelli non funziona, ma che viene eseguito quasi sempre in una fase non adeguata e pronta alla chirurgia, su una base di salute di cute e follicoli non sana e soggetta ai deleteri effetti collaterali del trapianto come lo “shock loss”, e per ultimo eseguito con metodiche manuali invasive.

Inoltre il risultato estetico del solo autotrapianto non è quasi mai naurale, i capelli prelevati dalla zona donatrice sono spessi e pigmentati mentre i capelli della zona diradata o calva solitamente sono fragili e sottili. L’effetto finale risulta artefatto, innaturale e anti estetico.

La Medicina Rigenerativa è ad oggi ritenuta indispensabile per tutti i motivi descritti sopra, sui follicoli ricettivi alla stimolazione apporta importanti risultati che vanno “oltre” la chirurgia.

Blocco della caduta dei capelli arginando l’evoluzione della calvizie, ispessimento di tutti i follicoli e inversione del processo di miniaturizzazione riportando i follicoli in uno stadio di salute e spessore, rigenerazione e ricrescita dei follicoli non atrofici.

Trapianto Capelli Milano, la combinazione perfetta con la Medicina Rigenerativa evoluta.

Negli ultimi anni la soluzione della calvizie ha visto la Medicina Rigenerativa parte integrante ed indispensabile per successo della micro chirurgia. Il Protocollo medico di BioGenesis è la metodica più completa, evoluta del settore, promuove benefici che vanno “oltre” il trapianto di capelli.

Interviene al massimo delle possibilità sull’evoluzione della patologia bloccando la sintesi delle Prostaglandine (ritenute la causa reale della calvizie) e i meccanismi che alimentano la patologia del singolo paziente, a seguito del test del DNA riequilibra l’assetto metabolico/ormonale e assicura al paziente un risultato completo e duraturo nel tempo.

E’ opinione dei massimi esponenti del settore che un eventuale sessione micro chirurgica è da valutare dopo la BioGenesis bSBS, consentendo di intervenire su una vera base di salute o in casi con solo diradamento di evitare lo procrastinare a chirurgia stessa. La combinazione dei due Protocolli è ritenuta la soluzione più avanzata della calvizie.

Trapianto Capelli Milano, il Protocollo di BioGenesis è la base del risultato.

Senza le basi elencate qui sopra il trapianto di capelli può avere una durata di soddisfazione molto bassa. Anche se gran parte dei capelli trapiantati non cadranno più, nulla impedirà la continua progressione della calvizie.

A questo va aggiunto il “sottovalutato” effetto “shock loss” che vede una miniaturizzazione dei follicoli nativi (ovvero quelli accanto a quelli trapiantati) e la loro prematura caduta.

L’effetto “shock loss” è dato dal fatto che l’area ricevente non è pronta al trauma degli innesti, e anche una calvizie che sembrava stabile vede una simil ripresa della patologia.

Trapianto Capelli Milano, cenni su Wikipedia:
https://it.wikipedia.org/wiki/Autotrapianto_di_capelli



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 34.207.230.188

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.