Dieta e calvizie.

I capelli hanno bisogno di un corretto apporto nutrizionale e spesso capita di osservare nei pazienti tricologici un fattore comune, un alimentazione squilibrata.

Spesso l’apporto di calcio, magnesio, ferro, vitamine e proteine durante le 24 ore è sostanzialmente carente e squilibrato. Complici le diete, la crisi economica e la tendenza sociale a cenare agli happy hours.

Questi dati nutrizionali si associano spesso alla presenza di capelli sfibrati, mal nutriti e sottili perchè poco e male alimentati. Proprio questo stato di malnutrizione pare essere uno dei maggiori responsabili per l’insorgenza di “inspiegabili” effluvi e per l’aggravarsi di capienti effluvi.

Per saperne di più sul Protocollo di Medicina Rigenerativa



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 3.84.132.40

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.