Cura della Calvizie: come agire nel modo giusto?

Cura della Calvizie: solo un’azione rapida, mirata ed avanzata può dare le migliori chance di buoni risultati clinici ed estetici.

Cura della Calvizie: cenni sull’Alopecia Androgenetica.

È senza dubbio al più comune forma di Perdita di Capelli. L’Alopecia Androgenetica (AGA), conosciuta anche come Calvizie Comune Ereditaria, è un’affezione del sistema scalpo-capelli che colpisce oltre il 70% degli uomini e quasi il 40% delle donne di tutto il mondo.

Questo disturbo ha una forte correlazione con le predisposizioni genetiche dei pazienti che ne sono affetti, che rende i loro Follicoli Capillari particolarmente soggetti alle azioni negative di comunissime sostanze naturali, presenti nel nostro organismo: il Diidrotestosterone (DHT) e la Prostaglandina D2 (PGD2).

Cura della Calvizie: Perdita di Capelli fisiologica o patologica? Come si distingue? Cosa fare?

Una Perdita di Capelli, che sia moderata o anche un po’ più evidente, ma che viene compensata dal naturale ritmo di ricrescita della propria capigliatura, è del tutto normale e parte, essa stessa, del cosiddetto “ciclo vitale del capello”.

Quindi la Caduta dei Capelli in sé non deve necessariamente allarmare in quanto un naturale processo di ricambio.

Il problema si ha allorquando queste due dinamiche non sono ben equilibrate. È in questa situazione che una caduta non ben bilanciata dalla naturale ricrescita, spinge il paziente verso situazioni di diradamento più o meno evidenti.

La contromisura in questo caso dovrebbe essere quanto più rapida possibile e dovrebbe consistere nel rivolgersi immediatamente ad un esperto serio e  qualificato, l’unico soggetto che possa diagnosticare tempestivamente una potenziale condizione di Calvizie incipiente.

Questa condizione è irrinunciabile per sperare in un intervento terapeutico altrettanto rapido e che possa quindi dare le migliori possibilità di un significativo contrasto alla calvizie.

Cura della Calvizie: la Medicina Rigenerativa ed i suoi benefici.

Il ricorso a“palliativi cosmetici” di tutti i generi è, ahimè, una pratica molto diffusa anche se dovrebbe essere assolutamente evitata, in quanto totalmente inefficace.

È purtroppo la prima azione che viene in mente a chi si accorge di perdere i propri capelli, ma oltre a tenere la chioma ben pulita ed in ordine, non faranno.

Il problema che genera il disturbo è molto più profondo, non rimane alla superficie del cuoio capelluto… DHT e PGD2 proseguiranno a turbare la normale fisiologia del capello, spingendolo alla miniaturizzazione e quindi provocando un diradamento sempre più evidente.

Solo un Approccio Multidisciplinare può lavorare seriamente su una patologia multifattoriale come la Calvizie.

HairClinic BioMedical Group è Leader Internazionale nella Medicina Rigenerativa e da tempo si distingue nel contrasto alla Calvizie mediante il più avanzato e completo Approccio Terapeutico Multidisciplinare.

Il Protocollo Multidisciplinare di Medicina Rigenerativa bSBS rappresenta quanto di più avanzato esista oggi sulla scena clinica.

È indicato in tutti i casi di Calvizie trattabili. Da quelli avanzati ma ancora recuperabili al classico diraadamento o Alopecia.

Nei casi di Calvizie Avanzata promuove le condizioni necessarie per creare vere basi di salute pre-chirurgia, consentendo di silenziare il deleterio effetto shock-loss post chirurgia.

Ma dove il Protocollo bSBS esprime il suo massimo potenziale è nei casi di diradamento, localizzato, marcato, diffuso. Nell’alopecia con diradamento sparso. Nei casi di miniaturizzazione del follicolo e sofferenza follicolare come l’assottigliamento.

benefici promossi sono essenziali al fine di favorire il miglior risultato estetico, tra i principali promuove l’inversione della miniaturizzazione e il conseguente aumento significativo della densità globale (risultato molto appagante), lavora sul contrasto dell’invecchiamento cellulare precoce ed è una condizione necessaria per ottenere la massima rigenerazione cellulare autologa.

Nessuno escluso!

HairClinic Recensioni Certificate. Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Come vengono raccolte le recensioni? Le Recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Come posso essere sicuro che le recensioni siano reali? Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.

Cura della Calvizie: cenni sul ciclo del capello su Wikipedia:
https://it.wikipedia.org/wiki/Ciclo_vitale_del_pelo



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 54.157.61.68

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.