Anastasya Sidorov Capelli, dalla Alopecia alle Pubblicità.

Anastasya Sidorov Capelli, dopo l’Alopecia le Pubblicità… il caso della giovane sembra quasi una favola. Da adolescente con problemi di capelli a testimonial per uno sciampo.

Anastasya Sidorov Capelli, alle volte le apparenze ingannano.

Anastasya Sidorov Capelli. Se guardiamo oggi la giovane Anastasya Sidorov ci troviamo di fronte ad una bellissima ragazza con una fluente, lunghissima chioma rossa. Nessuno potrebbe immaginare che questo splendore, solo qualche anno fa, durante la sua adolescenza perdeva i Capelli.

La diagnosi che la giovane si sentì assegnare alla giovane età di diciotto anni era Alopecia Androgenetica (AGA), di per sé un evento molto raro ma non impossibile in soggetti così giovani. Si pensi che già dai dodici anni di età possono manifestarsi fenomeni di Caduta di Capelli riconducibili all’AGA.

Anastasya Sidorov Capelli: la diagnosi… Alopecia Androgenetica o altro?

Analizzando bene cosa sia successo ad Anastasiya però, c’è qualcosa che non quadra. La descrizione dei sintomi e quale sia stata l’evoluzione del suo problema, alla luce di ciò che dichiara aver fatto per curarsi, fanno intravedere delle incongruenze.

L’Alopecia Androgenetica è una malattia del sistema scalpo-capelli che ha radici profondissime. La sua natura è di tipo multifattoriale ed evolutivo, cioè dall’AGA non si guarisce.

Il Diidrotestosterone (DHT) e la Prostaglandina D2 (PGD2), con le loro azioni cumulate, determinano una costante ed inarrestabile miniaturizzazione dei follicoli capillari che siano geneticamente suscettibili.

L’unica speranza di contrasto all’azione di questi principi attivi naturali può provenire da un adeguato Protocollo Multidisciplinare di Medicina Rigenerativa.

Questo, infatti, ad oggi è l’unico mezzo per ostacolare l’evoluzione della Caduta di Capelli su tutti i molteplici fronti su cui essa di manifesta.

Anastasya Sidorov Capelli, l’evoluzione dell’Alopecia di Anastasia sono sospette…

Ad Anastasya i capelli sono cominciati a cadere in piena adolescenza fino ad arrivare ad avere larghe parti della capigliatura in condizioni preoccupanti.

Recatasi da alcuni medici per vedere il da farsi, ha seguito attentamente tutte le loro indicazioni ed ora sfoggia, a distanza di qualche anno, bei capelli lucenti lunghi oltre il metro…

Se dovessimo mettere tutti i pezzi di questo puzzle insieme, il quadro dell’Alopecia Androgenetica non sembrerebbe compatibile, a meno che non si sia verificata una fortunata serie di eventi.

L’AGA, se viene contrastata tempestivamente con terapie di Rigenerazione Cellulare, può effettivamente arrestarsi perché i Follicoli Capillari in sofferenza vengono letteralmente rivitalizzati prima di soccombere totalmente.

Quindi in questo caso il quadro iniziale di una testa diradata, non sarebbe dato da Follicoli Capillari ormai atrofici, ma solo in forte sofferenza. In questo scenario un protocollo di Medicina Rigenerativa può riuscire nell’intento di salvarli, dando la sensazione di una forte ricrescita.

Ciò che avviene realmente è che il sottilissimo capello di un follicolo che stava atrofizzandosi torna ad esser robusto e normale.

Anastasya Sidorov Capelli. Più probabile che Anastasiya abbia sofferto di una forma di Alopecia Psicogena.

La situazione più probabile che la giovane russa può aver vissuto è quella di una Alopecia Psicogena. Il troppo stress infatti può determinare delle forme di Caduta di Capelli di varia entità, ma che soprattutto di natura reversibile.

Infatti la cosa che lascia perplessi, circa l’originaria diagnosi di Alopecia Androgenetica, è l’incredibile “dietro front” del fenomeno.

È molto difficile infatti che l’AGA possa regredire spontaneamente, a meno di grandi sconvolgimenti ormonali su cui lasciamo il beneficio del dubbio.

A tal proposito ricordiamo che la Caduta di Capelli può essere data anche da concause esterne, come stress, alimentazione carente, cattivi stili di vita o altre patologie.

Il più delle volte cessata questa causa indiretta, la caduta si arresta e si torna allo stato di equilibrio originario. Anastasya Sidorov molto probabilmente si è ritrovata in questo scenario.

Anastasya Sidorov Capelli, un efficace Protocollo Anticavizie basato sui benefici della Medicina Rigenerativa è essenziale per fermare l’azione di DHT e PGD2.

Citavamo che l’Alopecia Androgenetica è una patologia sfaccettata ed inarrestabile. L’unico modo per potere rallentare, fermare o addirittura far regredire la sua evoluzione è di attaccarla su più fronti. È questo il metodo con cui agisce un efficace Protocollo di Medicina Rigenerativa.

In HairClinic BioMedical Group conosciamo bene questa strategia struttata nei migliori cenntri medici internazionali, e consapevoli del suo grande potenziale da tempo ci serviamo del più innovativo Protocollo Multidisciplinare di Medicina Rigenerativa per il contrasto all’Alopecia Androgenetica.

Promuove i massimi risultati autologhi, clinici e ad alto valore estetico.

Capelli VIP: informazioni su Alopecia Androgenetica da Wikipedia:
https://it.wikipedia.org/wiki/Alopecia_androgenetica

Capelli VIP: informazioni su Trapianto di Capelli da Wikipedia:
https://it.wikipedia.org/wiki/Autotrapianto_di_capelli



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 3.227.3.146

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.