Alopecia androgenetica femminile cause e cura.

Alopecia androgenetica femminile cause e cura, l’alopecia è causata da un’alterazione funzionale del ciclo pilare. Un fattore predisponente è costituito dall’ereditarietà. Ma quali sono gli strumenti efficaci per combatterla in modo totale risolvendo il problema alla radice?

Caduta dei capelli e alopecia femminile.

L’AGA è definita come una progressiva miniaturizzazione non cicatriziale del follicolo pilifero con una distribuzione secondo uno schema differente fra uomo e donna. L’alopecia androgenetica femminile ha esordio precoce e tardivo è molto probabile che rappresenti un’entità geneticamente distinta. Da un punto di vista clinico nelle donne si ha un assottigliamento diffuso della corona con mantenimento dell’attaccatura frontale, inoltre si possono evidenziare essenzialmente 3 forme di perdita di capelli: una diffusa con assottigliamento della corona frontale e attaccatura conservata; un’altra che si mostra con un assottigliamento e ampliamento della parte centrale del cuoio capelluto; una terza forma in cui è presente un diradamento associato a recessione bitemporale.

 

Attenzione la chirurgia non è una cura! Ecco come agire.

Nell’ambito delle diverse metodologie che si propongono di risolvere la calvizie, l’autotrapianto rappresenta la tecnica più sicura, sia per le modalità d’intervento che per la qualità estetica raggiunta. La crescita dei capelli trapiantati avviene in un periodo di tempo variabile da uno a tre mesi. La chirurgia non impedirà l’avanzare della calvizie ne curerà l’alopecia androgenetica, il primo obiettivo di una persona che perde i capelli deve essere quello di bloccare la caduta eccessiva arginando il più possibile lo sviluppo dell’alopecia.

Di conseguenza prima di un trapianto di capelli risulta estremamente necessario recuperare la salute della zona ricevente e dei propri follicoli. Come? Attraverso la più evoluta e completa terapia rigenerativa del settore, la BioGenesi Bulbare bSBS volta alla stimolazione delle Cellule Staminali del bulbo e abbinata al test Genomico e dalla Membrana Cellulare.

Per saperne di più sulla alopecia androgenetica femminile

Per saperne di più sulla Medicina Rigenerativa



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 3.84.132.40

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.