URC Unità Rigenerative Cellulari – bSBS Fase1

Torna all'archivio video

Cellule ad alta capacità rigenerativa e Matrice ExtraCellulare nativa formano le URC, la più potente combinazione rigenerativa estratta da prelievo ematico.

Concentrare le importantissime Unità Rigenerative Cellulari (URC) è reso possibile grazie all'associazione tra, Cellule ad alta capacità rigenerativa isolate con il sistema hCRP, e Matrice ExtraCellulare estratta con il device HemoDrain. Le URC e rappresentano la più potente forma rigenerativa estratta da prelievo ematico autologo (del paziente stesso). Le potenzialità delle URC sono enormi e imparagonabili a qualsiasi altra forma di cellula estratta dal nostro plasma, e rendono il Protocollo bSBS unico e non replicabile con altre metodiche in uso.

 



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 3.228.24.192

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.