Video not available in this time! Please try later!
For any info contact us at the email: info@hairclinic.it

SOLUZIONI_bSBS_va_oltre_FOTO_1_16

Ringiovanire, piacersi, sentirsi meglio!


La calvizie è un inestetismo molto diffuso e mal tollerato dalla maggior parte delle persone che ne soffrono. Inevitabilmente la caduta dei capelli invecchia molto lʼimmagine della persona ed evidenzia anche i segni del tempo lasciati sul viso.

Quali sono le cure o meglio la cura calvizie    più efficace?

L’autotrapianto di capelli è la tecnica che consente di “spostare” capelli da zone con buona densità ad aree calve o diradate, può ridare un nuovo look, più fresco, giovanile e dinamico.

L’autotrapianto di capelli è davvero la soluzione al problema della calvizie?

Per saperne di più sull'autotrapianto di capelli  

 

Cura Calvizie avanzata. La Medicina Rigenerativa può offrire benefici che vanno oltre la chirurgia


Attraverso una completa diagnosi genomica abbinata al trattamento non chirurgico bSBS, sui follicoli ricettivi alla terapia oggi è possibile favorire la massima rigenerazione dei capelli fino a quando il follicolo che li produce è ancora attivo (non atrofizzato), stimolare le cellule staminali dei bulbi e regolare la caduta eccessiva arginando il più possibile l'evoluzione della tua calvizie.

bSBS concentra la sua azione in un'unica sessione mesoterapeutica e in un solo protocollo medico completo, rappresenta la cura calvizie più avanzata del settore.

Per saperne di più sulla rigenerazione follicolare  
SOLUZIONI_bSBS_va_oltre_FOTO_1_16
SOLUZIONI_bSBS_va_oltre_FOTO_1_16

La ricrescita dei capelli è possibile?


Si, per quanto possa sembrare strano, la ricrescita dei capelli è possibile fino a quando il follicolo che li produce è ancora attivo (non atrofizzato).

Spesso il diradamento dei capelli non consiste nella morte totale del follicolo, nella maggior parti dei casi la ghiandola continua a produrre il capello, solo che è più sottile e meno colorato, generando quindi l'impressione del diradamento.

Inizialmente una persona che soffre di calvizie non ha meno follicoli di quando ha iniziato a perderli.

Se si agisce tempestivamente e sopratutto con Protocolli terapeutici completi e certificati, in molti casi si ha la possibilità di favorire sui follicoli ricettivi l'inversione del processo di miniaturizzazione e promuovere la massima rigenerazione e ricrescita dei capelli.

Per saperne di più sulla ricrescita dei capelli  

Cura calvizie e soluzione mirata!


Noi di HairClinic abbiamo un motto: "Non esiste una sola calvizie, esiste la tua calvizie", in questa direzione lavoriamo per darti risposte e analisi mirate.

La calvizie è una malattia e come tale deve essere trattata, in prima istanza associamo l’analisi Genomica, Lipidomica ed Ormonale con le più evolute terapie di medicina rigenerativa, e in seconda istanza valutiamo la reale necessità della micro chirurgia.

Le due fasi associate, medicina rigenerativa e microchirurgia, permettono di ottenere la soluzione più avanzata della calvizie.

Per saperne di più  
SOLUZIONI_bSBS_va_oltre_FOTO_1_16
News, Pubblicazioni, Interviste

HairClinic su: StudioAperto, TGCOM24, Scienze di Panorama.it, Salute24, Galileonet.it, abcSalute.it, etc.  Pubblicazione su Nature la più autorevole fonte scientifica internazionale >

Segui lo speciale calvizie su TGCom24 >

atFUE è l’evoluzione della tecnica FUE, il sistema automatizzato offre tutti i vantaggi della tecnica mono bulbare, senza i suoi svantaggi!
Per saperne di più

La Medicina Rigenerativa è essenziale per un risultato completo e duraturo. Senza taglio dei capelli. Garanzia "Soddisfatti o Riaccreditati".
Per saperne di più