PRP capelli e bSBS, le differenze sono determinanti

Torna all'archivio video

Il Protocollo bSBS è non è un'evoluzione del classico PRP capelli, le differenze tra le due metodiche sono così determinanti da rendere bSBS imparagonabile al PRP.

Oggi si parla molto di PRP HT, ma HairClinic l'ha introdotto in Italia nel 2010, dopo un anno ha iniziato ad abbandonare questa tecnica a favore di Protocolli che sfruttassero il potenziale rigenerativo concreto delle Cellule Staminali e non solo delle piastrine. Il Protocollo bSBS offre un approccio terapeutico unico, non paragonabile a nessun'altra metodica in uso.



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 3.82.52.91

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.