Il risultato estetico
nasce da quello clinico.
Il risultato clinico stabile è la base essenziale: i benefici promossi dalla Medicina Rigenerativa sono necessari per ottenere risultati veri e duraturi.
Le parole dei pazienti
“Dopo 5 anni”
Ho iniziato ad avere il problema della calvizie dopo il terzo figlio. Dopo aver eseguito la Terapia bSBS ho visto i risultati già nel primo anno e, a distanza di 5 anni, posso ritenermi molto soddisfatta.
“Pienamente soddisfatto”
Ricordo il disagio che provavo e l’impegno per nascondere la calvizie. Quando ho conosciuto HairClinic ero scettico, ma dopo pochi mesi ho visto un netto risultato.
“I miei migliori risultati”
A distanza di 3 anni mi sento di dire a tutte le persone che hanno questo problema di rivolgersi ad HairClinic. Ho trovato disponibilità e professionalità.
“Mi ha ridato il sorriso”
Posso dire di aver fatto di tutto per la perdita dei capelli, ma niente la risolveva come volevo. Dopo aver contattato HairClinic ho svoltato.
Quello che non promettiamo
Sui follicoli non atrofizzati, dormienti e ricettivi alla stimolazione, non sempre quantificabili in modo preventivo, la Terapia Inclusiva può favorire condizioni più idonee al recupero della qualità follicolare. Non è un trattamento miracoloso e non sostituisce l’autotrapianto.
Vuoi vedere se funziona anche per te?
La valutazione medica dice se i tuoi follicoli sono ancora ricettivi. Si parte da lì.