L’autotrapianto di capelli non basta.

Torna all'archivio video

Per curare la calvizie l'autotrapianto di capelli non basta. E' necessaria un'azione differente e non limitata a coprire il problema, ma che punti alla massima risoluzione.

Perché la quasi totalità delle persone che hanno eseguitio un autotrapianto ripete l'intervento più volte nel corso degli anni successivi?  I fatti ci insegnano che nel medio o breve periodo i risultati estetici di un auto trapianto fine a se stesso, nono sono quasi mai naturali e densi, e non soddisfano le aspettative dell'individuo. La risposta può sembrare banale ma è allo stesso tempo logica, la calvizie è una patologia evolutiva e nessun intervento chirurgico fine a se stesso potrà mai essere una soluzione completa della calvizie. Di fatto l'autotrapianto di capelli non è una cura è uno stratagemma per "coprire" un problema ma senza risolverlo alla base. Raggiungere un risultato completo si può solo se si agisce in modo corretto.



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 3.82.52.91

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.