bSBS Forum – I farmaci possono causare l’alopecia?

Torna all'archivio video

L'uso di alcuni farmaci accelera o fa scaturire una perdita di capelli, ma non si tratta di vera alopecia. Per chi invece ha una predisposizione genetica alla calvizie, alcuni farmaci accelerano di molto il processo d'invecchiamento cellulare.

Chiedi al dottore, rubrica TGCOM24 sezione Salute. Vuoi fare una domanda? Inviala a: asktodoc@hairclinic.it. A cura del Dott. Mauro Conti 



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 54.157.61.68

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.