Tecnologia ed esperienza senza eguali.

Tutti i Protocolli clinici e le diagnosi utilizzate in HairClinic sono brevettati a livello internazionale.

Abbiamo rivoluzionato il settore.

Offriamo la migliore soluzione integrata per i tuoi problemi di calvizie.

Le piattaforme tecnologiche per la gestione e integrazione delle cartelle cliniche e la gestione del rapporto con i pazienti sono sviluppate da noi e appoggiate su server di proprietà dei nostri parners. La tecnologia per effettuare i test sul DNA “Genorama 4Imager” di Asper Biotech è concessa in uso esclusivo. I biochip genetici sono interamente sviluppati e licenziati da FlyLife per l’applicazione e la distribuzione in tutto il mondo.

Percorso avanzato per la prima volta utilizzato nella cura della calvizie.

  • Protocolli clinici di Medicina Rigenerativa.
  • Protocolli clinici di Medicina Preventiva.
  • Diagnostica Molecolare.
  • Test Genomici.
  • Diagnostica Biochimica avanzata.
  • Gestione Automatizzata del Cliente/Paziente.
  • Linea dedicata di Nutraceutici esclusivi.
  • Tecnologia di Produzione di massa di prodotti galenici.
  • Innovazione clinico/strumentale: EECP.
  • Biometrica.
  • Terapia di Medicina Rigenerativa bSBS.
  • Trapianto di Cellule Staminali autologhe.
  • Garanzia per il paziente.
  • Micro trapianto evoluto.

I format dei programmi di Educazione e Formazione (Master e Workshops) sono concessi in uso esclusivo ai vari gestori internazionali con cui collaboriamo. I software d’interpretazione e reportistica di tutti i panel diagnostici sono stati sviluppati ex novo in esclusiva.

Tecnologie d’avanguardia e soluzioni robotiche

La dotazione strumentale è la più moderna e avanza oggi disponibile, ogni tecnologia è continuamente aggiornata ai progressi della ricerca ed alle nuove esigenze e richieste. Tutte le tecnologie sono coordinate ed integrate da un sistema informatico moderno ed avanzato, attraverso cui pianifichiamo e organizziamo il lavoro in ogni sezione. La robotica è applicata in gran parte del processo analitico, contribuisce ad elevare notevolmente il livello qualitativo degli esami eseguiti, garantebdo la massima affidabilità dei risultati ottenuti.

Per saperne di più

 

Il modello HairClinic lavora in modo totalmente personalizzato e sempre focalizzato sul paziente.

Diagnostica preventiva, diagnostica genomica, e diagnostica convenzionale ci permettono di gestire la tua salute, e offrono risposte mirate anche alle esigenze dei tuoi capelli.

L’approccio medico di HairClinic nella cura della calvizie e nel percorso di Salute è il più completo del settore, mette a disposizione una diagnosi dettata non solo dall’esperienza ma da un’analisi avanzata e senza possibilità d’errore.

Test genetici tecnologicamente all’avanguardia.

Percorso mirato a prevenire i rischi futuri di malattie e comprendere come rimanere in salute più a lungo.

Profilazione del rischio mediante l’integrazione multidisciplinare e multifattoriale. Risultati dei test sono correlati tra di loro e inseriti in un contesto proiettato nel futuro.

Piano di Azione concreto e dettagliato, su misura per te, per correggere, in modo naturale il tuo sistema metabolico ed ormonale.

Supporto costante e monitorato, incluso nel protocollo medico bSBS, un programma personalizzato di gestione della salute e indirizzato all’interno del team di specialisti.

Supplemento della Nutraceutica mirata al riequilibrio e all’ottimizzazione di importanti funzioni dell’organismo e dei tuoi follicoli!

Per saperne di più

 

Entra nel futuro oggi stesso. L’analisi avanzata è la strada più corretta anche nella cura della calvizie.

L’esame del capello non è sufficiente per capire cosa non funziona, lo stesso vale per un esame del DNA predittivo. Serve un’analisi completa e selettiva.

Abbiamo un obiettivo chiaro.

Il nostro obiettivo è quello di dare al paziente risposte serie e dettate dalla scienza, non solo dall’esperienza. Per tale ragione non eseguiamo classici esami o check-up del capello, non proponiamo test del DNA predittivi volti solo ad informare il paziente sulle probabilità future di perdere i capelli. Crediamo che certe analisi siano dettate da logiche commerciali, finalizzate a vendere un prodotto. La maggior parte dei pazienti che si rivolgono a noi ha già eseguito questo tipo di analisi, ottenendo risposte incomplete e approssimative. 

La nostra diagnosi non è un check-up del capello.

In HairClinic la diagnosi è parte integrante e fondamentale del Protocollo di Medicina Rigenerativa, abbiamo unito un pool di analisi mirate a capire non solo sulle cause scatenati ma anche le concause che alimentano la patologia, tali concause sono strettamente personali e incidono fortemente sullo sviluppo di una patologia già in essere.

Non ti vendiamo un prodotto, ti offriamo un percorso moderno.

Non ti diremo che il tuo capello è occluso dal sebo, o che nel futuro con una certa probabilità potresti perdere altri capelli, riteniamo che tale approccio non sia adeguato e valido ai fini di una cura avanzata. Abbiamo deciso di intraprendere la strada più completa lasciando i pazienti liberi di scegliere tra provare e riprovare le solite terapie in circolazione, o decidere di risolvere la calvizie sfruttando al massimo le tecnologie e terapie oggi disponibili.

Per saperne di più