Fluos FgF attivatore di fibroblasti – bSBS Fase2

Torna all'archivio video

L’innovazione della tecnologia al plasma consente un effetto rigenerativo nel lungo periodo meglio noto come “effetto retard”

Numerose ricerche scientifiche confermano che il follicolo pilifero ha bisogno di un tempo fisiologico naturale per produrre un capello sano e spesso. Sappiamo anche che i Fattori di Crescita non bastano per prolungare questo effetto rigenerativo a lungo periodo. L’innovazione della tecnologia al plasma FLUOS Fgf consente un effetto rigenerativo meglio noto come “effetto retard” promuovendo nel tempo la capacità rigenerativa dell’intera metodica. Agisce come un catalizzatore, più la rigenerazione è percepita più viene alimentata per via naturale, aumentando a sua volta la capacità rigenerativa e di ristrutturazione del tessuto, proprio come avviene in zone non problematiche.

 



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 3.82.52.91

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.