Cellule Staminali per la cura della calvizie

Torna all'archivio video

bSBS è il Protocollo di Medicina Rigenerativa contro la calvizie più avanzato, sfrutta la massima potenzialità delle Cellule Staminali autologhe (del paziente stesso).

Le Cellule Staminali sono da anni protagoniste nella lotta alla calvizie, e sempre di più lo saranno nel futuro. Il Protocollo bSBS agisce proprio sfruttando l'enorme potenziale rigenerativo delle Cellule Staminali del follicolo pilifero, interviene alla radice del problema in modo scientifico, permette di ottenere i massimi risultati in rigenerazione accelerando la ricrescita dei capelli. Il Protocollo bSBS è privo di controindicazione ed è una approccio completamente autologo.

 



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 3.82.52.91

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.