bActiveCell terapia nanosomica – bSBS Fase3

Torna all'archivio video

bActiveCell è una terapia composta da attivatori nanosomici frutto delle ultime ricerche scientifiche, apporta i massimi nutrienti ai follicoli e alla cute.

Il loro normale ciclo di nascita, crescita e caduta dei capelli è condizionato da moltissimi fattori “regolatori” in perfetto equilibrio tra loro. Nei casi di calvizie e alopecia alcuni di questi importanti equilibri si rompono. Anche i capelli ovviamente obbediscono alle istruzioni di specifici fattori proteici e bActiveCell consente di fornire al follicolo il nutrimento di cui necessita. I principi attivi usati nella terapia bActiveCell sono presenti nella nostra Matrice ExtraCellulare, il loro utilizzo consente di apportare i massimi nutrienti ai follicoli grazie alla veicolazione sottocutanea tramite propulsione d’ossigeno. 



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 18.212.239.56

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.