In 3 ore un risultato senza compromessi.

La Tricopigmentazione Permanente SMH-3D è indicata a tutte le persone che vogliono da subito il massimo effetto estetico possibile.

Soffri di alopecia? In associazione alla Medicina Rigenerativa, la tecnica SMH 3D è adatta a tutti.

La Tricopigmentazione Permanente SMH-3D è adatta sia a uomini che a donne senza alcuna differenza. Di seguito l’elenco di tutte le situazioni in cui può essere eseguita:

Alopecia Androgenetica (AGA dall’acronimo AndroGenetic Alopecia). Calvizie comune, calvizie maschile, calvizie ereditaria, defluvio in telogen: forma di alopecia dipendente dalla sensibilità dei follicoli agli ormoni maschili, in particolare il DHT (diidrotestosterone), di solito ereditata geneticamente.

Alopecia Androgenetica femminile o Calvizie Femminile. Interessa circa il 20% delle donne adulte e si manifesta sotto diverse forme. In 1/3 delle donne colpite da calvizie, il problema non è dovuto a fattori androgenetici, ma ad altre condizioni del tutto personali e conoscerle e curarle diventa di estrema importanza.

Alopecia Areata. Forma di Alopecia Autoimmune in cui il follicolo resta “dorminente” ma temporaneamente impossibilitato a produrre un nuovo capello, caratterizzata da chiazze glabre tondeggianti. Può evolvere in totalis (perdita completa di tutti i capelli) o universalis (perdita completa di capelli e peli corporei).

Alopecia Cicatriziale. Forme di Alopecia definitiva con scomparsa del follicolo e della papilla germinativa.

Alopecia da Trazione o Traumatica. Conseguenza di trazioni ripetute sui capelli che, protratte nel tempo, possono provocare danni irreversibili (extension, bigodini, trecce, messa in piega, permanente) o traumi fisici come scottature o lesioni da pressione.

Alopecia universale. E’ una forma grave di calvizie che porta alla perdita di tutti i peli corporei: può essere acuta o permanente.

Associazione con il Protocollo di Medicina Rigenerativa. Promuove il massimo risultato estetico possibile, in HairClinic la Tricopigmentazione Permanente SMH-3D non viene eseguita fine a se stessa in nessun caso trattato ma è sempre abbinata o alla Rigenerazione Cellulare o alla micro chirurgia. Da sempre sosteniamo che l’effetto estetico della Tricopigmentazione sia valido solo quando esistono situazioni di diradamento con capelli nativi sani tra i quali viene eseguita la tecnica SMH-3D.

Per saperne di più sulla Medicina Rigenerativa

 

Autotrapianto di capelli e Tricopigmentazione Permanente SMH-3D.

Potenzia esponenzialmente l’effetto densità percepito.

L’associazione tra la Tricopigmentazione Permanente SMH 3D e l’autotrapianto di capelli offre un gran valore estetico aggiuntivo. E’ possibile agire su tutte quelle aree dove l’autotrapianto di capelli non ha creato sufficiente densità e coprire uniformemente, con un effetto naturale, tutte quelle zone dove è ancora possibile intravedere la cute.

MaxDensity SMH 3D non potrai farne a meno.

La tecnica esclusiva MaxDensity SMH 3D® è stata studiata proprio per creare la massima densità visiva percepita. Non è paragonabile a nessuna altra tecnica di camouflage, si esegue in 3 sedute l’ultima delle quali è per creare un effetto ottico, e non materico, 3D. Il risultato finale è un effetto estetico naturale, il giusto completamento dell’autotrapianto, permettendo di ottenere immediatamente il ripristino totale visivo delle zone con assenza di densità. Con la stessa tecnica e nella stessa seduta si possono coprire le cicatrici dovute all’autotrapianto di capelli, rendendole impercettibili e in armonia con la cute e i cappelli. 

 

Rasato sì, ma con un effetto estetico di una testa piena di capelli.

La moda della capigliatura rasata ha tolto dall’imbarazzo tante persone che soffrono di calvizie. Ma una testa rasata senza capelli è diversa da una testa rasata piena di capelli!

Una testa rasata esprime dinamismo e giovinezza, con un look di gran moda, ma per essere esteticamente valida i famosi puntini dei capelli rasati ci devono essere, e più ce ne sono più l’effetto è piacevole. Negli ultimi anni, portare i capelli rasati è diventato un vero e proprio must, basti pensare che molti uomini senza alcun problema di calvizie abbracciano questo stile.

Il trattamento di Tricopigmentazione Permanente SMH 3D® crea senza alcun limite l’effetto rasato ad alta densità follicolare. La resa più naturale si ottiene con la presenza di capelli veri, anche in situazioni di bassa densità. I micro punti creati dalla Tricopigmentazione si integrano perfettamente con i capelli nativi creando il massimo risultato estetico pensabile.

Risulta quindi necessaria e consigliata una cura per stimolare la rigenerazione e ricrescita dei propri capelli, per creare il massimo spessore sui capelli esistenti e di mantenerli nel tempo.

Ad oggi la migliore soluzione curativa è data dalla Medicina Rigenerativa avanzata, nello specifico dal Protocollo di Rigenerazione Cellulare bSBS. L’associazione con la Tricopigmentazione consente di ottenere il massimo risultato estetico e curativo.

Per saperne di più sulla Medicina Rigenerativa

 

Dalla protesi per capelli alla libertà?

La Tricopigmentazione in associazione alla Medicina Rigenerativa e alla micro chirurgia è l’opportunità per passare con estrema discrezione e naturalezza dalle scomode protesi per capelli ad un risultato del tutto naturale.

Il 99,9% dei portatori di protesi intervistati hanno il desiderio o la necessità di toglierla. 

Ciò che frena è la paura di non avere una densità adeguata e dunque di mostrare a tutti il proprio problema di calvizie. Molte persone portano le protesi da molti anni e in assoluto segreto anche con le persone più care, ma oggi grazie alla Tricopigmentazione Permanente SMH 3D   è possibile abbandonarle.

Non avrete più paura di far scoprire il vostro segreto, chiunque vi potrà toccare la testa senza causarvi disagio. Inoltre la Tricopigmentazione Permanente SMH 3D® non necessita di manutenzione e spese mensili, permette di svolgere ogni attività sportiva e quotidiana. Vi ridarà la libertà di potervi toccare e farvi toccare il cuoio capelluto.

Cosa diranno le persone intorno a voi e quale sarà il risultato finale?  Sarà come se aveste deciso di cambiare look e di portare i capelli rasati, con un effetto estetico di altissima densità visiva.

 

Stufo di usare i correttori sintetici per mascherare la calvizie?

Passa alla Tricopigmentazione Permanente SMH-3, e immediatamente li dimentichi.

I correttori per capelli sono cosmetici che devono essere applicati tutti i giorni, con più ripetizioni giornaliere, non sono fissati alla cute infatti si eliminano con una semplice doccia. Questi prodotti lasciano tracce sul cuscino, sui vestiti, possono colare con il sudore e la pioggia. Toccando la testa di chi usa correttori per capelli vi sporcherete le mani.

I correttore per capelli esistono in forma solida, in polvere o spray, il loro scopo dunque è quello di “coprire” le trasparenze tra i capelli. Il risultato è una “precaria” copertura estetica e un’ulteriore sensazione di inadeguatezza e paura di essere “scoperti”. Di fatto per chi porta i correttori, anche un semplice tuffo in piscina risulterebbe impossibile.

Per chi usa questi prodotti passare alla Tricopigmentazione Permanente SMH 3D in associazione alla Medicina Rigenerativa vuol dire eliminare ogni sorta di ansia e la possibilità di godersi in pieno ogni momento della giornata.

 

Donna e Tricopigmentazione Permanente SMH-3D.

Che ruolo può occupare la Tricopigmentazione Permanente SMH 3D nei casi di calvizie femminile?

Molte sono le cause della perdita dei capelli nelle donne: cambiamenti ormonali, stress, ansia, gravidanza, carenza di vitamine, nutrizione, farmaci e molti altre totalmente personali. Di fatto 1 donna su 4 soffre di perdita di capelli tanto da poter parlare di Alopecia Femminile. Tra le soluzioni precarie troviamo le Parrucche, se ci sono abbastanza capelli propri le Extensions, e per ultimi i farmaci, molti con effetti collaterali importanti.

Negli ultimi anni la Medicina Rigenerativa ha applicato trattamenti contro la calvizie. Il Protocollo bSBS è una cura avanzata e completa per affrontare la propria calvizie personale, non è un optional, è la base per raggiungere un risultato più completo. Solo dopo aver curato il problema alla radice e al massimo delle possibilità offerte dalla Scienza, è possibile pensare ad un intervento di micro chirurgia (autotrapianto). L’associazione delle due metodiche è ad oggi la soluzione più avanzata per la cura della calvizie.

Come per gli uomini anche per le donne la Tricopigmentazione Permanente è la soluzione ideale e dall’immediato effetto estetico. Per ottenere il massimo risultato estetico è necessario associarla alla Medicina Rigenerativa volta ad aumentare lo spessore dei capelli esistenti, promuovere la rigenerazione di un capello non atrofico. Tale associazione elimina le trasparenze create dal diradamento, ottenendo immediatamente un effetto ottico di altissima densità follicolare.

Il risultato finale è estremamente naturale, non crea alcun disagio, non richiede applicazioni quotidiane, permette di raggiungere una maggiore sicurezza in se stessi.

Per saperne di più sulla Medicina Rigenerativa