Massima densità visiva percepita.

Rappresenta un potenziamento determinante alla Medicina Rigenerativa.

La tecniche usate nella Tricopigmentazione SMH-3D sono alla base di un risultato duraturo.

Per garantire al massimo i nostri pazienti vi informiamo che le certificazioni sui prodotti utilizzati rispettano le normative europee, le più restrittive a livello internazionale.

Le particelle del pigmento, attraverso la micronizzazione, vengono lavorate in modo da impedirne la fagocitosi. Grazie a questa tecnica il pigmento rimarrà stabile a tempo indeterminato nel derma anche se il risultato estetico sul cuoio capelluto non è a vita ma è progettato per schiarirsi in modo individuale dopo circa 6/10 anni dal trattamento. Dopo circa 10 anni consigliamo di sottoporsi a una seduta di richiamo.

Alcune motivazioni che possono far perdere parte del colore nel lungo periodo, sono legate alle caratteristiche individuali del paziente e, soprattutto ai fattori ambientali. L’anemia può far perdere leggermente d’intensità il pigmento, il cloro, l’acqua salata, esposizioni solari senza un’adeguata protezione. Le precauzioni da adottare sono quelle di un classico tatuaggio ma si tratta di un trattamento eseguito con tecniche avanzate e per uso strettamente paramedicale, composto da pigmenti specifici, formulati esclusivamente per il cuoio capelluto.

Tecnica Bounce 3D. Trattamento di Infoltimento Capelli Rasati.

Questa tecnica si applica nel caso di capelli rasati. Si eseguono dei “Bounce” , ovvero micro-puntini a rimbalzo, nelle zone diradate, con lo scopo di riprodurre otticamente l’effetto rasato. Adatta anche come rinforzo post auto-trapianto.

Tecnica Dermatoppik 3D. Trattamento di Infoltimento Capelli medio corti.

Si applica in situazioni quando la lunghezza dei capelli è medio corta. Si eseguono degli Short-Hair (micro-peli), distribuiti nell’area di diradamento. Questa tecnica, in alcuni casi, può essere associata al “Bounce”, con lo scopo di mimetizzare al massimo il diradamento.

Tecnica Gost Scar. Copertura Cicatrici.

Attraverso manovre specifiche, si realizza la copertura minuziosa di tutto l’esito cicatriziale, per nasconderlo esteticamente.Viene applicata sia con capelli rasati, ma anche medio-corti e lunghi.

Tecnica Mista. Infoltimento nella Donna e post Autotrapianto.

In base alla situazione, si applica sia nei casi di calvizie femminile che nei casi di pazienti che hanno già subito un autotrapianto e che non hanno ottenuto la densità desiderata. Questo tipo di trattamento può essere considerato un ottimo complemento al lavoro del Chirurgo.

MaxDensity SMH 3D. Massima densità estetica ottenibile.

E’ la nuovissima e brevettata tecnica per ottenere la massima densità percepita su capello corti, medi o lunghi. E’ la soluzione ideale per ridurre o eliminare il contrasto tra il colore dei capelli e gli spazi vuoti creati dal diradamento dei capelli. Crea da subito l’effetto ottico di un altissimo infoltimento di capelli. In 3 ore torni alla densità (effetto estetico) di 15 anni prima. Ideale post Protocollo di Medicina Rigenerativa e autotrapianto di capelli.

 

Questi risultati sono possibili grazie al nostro Pigmento a norme ResAp, nostra esclusiva, permanente fino a 8/10 anni.

Il pigmento permanente utilizzato nella Tricopigmentazione SMH 3D, è stato appositamente studiato per essere utilizzato esclusivamente nella dermopigmentazione del cuoio capelluto, non è in alcun modo un pigmento per tatuaggi.

Anna Ruggiero, la più autorevole dermopigmentologa del settore, ha creato in esclusiva un pigmento permanente fino a 8-10 anni che rispetta pienamente i riferimenti normativi dettati dalla Comunità Europea ResAp (2008)1 e parte regolamento 1223/2009, garantendo la massima sicurezza per il paziente.

È importante sottolineare  che sono stati selezionati solventi e ausiliari per la formulazione del pigmento, fra gli elementi certificati a norma di legge. Sono sostante totalmente sicure anche nel lungo periodo in quanto la composizione dei coloranti è per uso alimentare e cosmetico e con un grado di purezza farmaceutica.

La Tricopigmentazione SMH 3D è per tale ragione un trattamento affidabile, duraturo e che non si modifica nel tempol’unico che non necessita di faticose e costose revisioni annuali. Sono state dedicate lunghe ricerche alla realizzazione delle diverse gradazioni di colore, e sono stati eseguiti molti test per verificarne la purezza e compatibilità con la cute.

Analisi mirata della cute e dello stato psicologico.

Un’analisi accurata della cute è necessaria sui pazienti che soffrono di eczema, dermatiti o psoriasi e per evitare reazioni può essere necessaria una cura pre-trattamento. Per evitare contaminazioni, i prodotti anti caduta capelli devono essere sospesi una settimana prima e una settimana dopo il trattamento. Valutiamo sempre lo stato di salute del paziente e analizziamo approfonditamente la sua storia clinica, la nostra politica di lavoro è trasparente e prevede che il paziente sia informato in modo preciso sui trattamenti di Tricopigmentazione Permanente SMH 3D®, dedichiamo al paziente tutto il tempo necessario affinché sia perfettamente informato.

 

A chi è indicata e in che casi può avere un grande successo?

Qualunque sia il tuo grado di calvizie, il completamento estetico che può donare la Tricopigmentazione SMH 3D è adatta anche te.

  • Calvizie generica di diradamento.
  • Alopecia Androgenetica AGA Maschile.
  • Alopecia Androgenetica AGA Femminile.
  • Alopecia Areata.
  • Alopecia Universale.
  • Alopecia da Trazione o Traumatica.
  • Rinforzo e aumento della densità post autotrapianto di capelli.
  • Completamento estetico per la densità post Protocollo di Medicina Rigenerativa e Rigenerazione Cellulare.
  • Alternativa all’autotapianto di capelli.
  • Alternativa o per rimozione protesi.
  • Copertura estetica permanente di cicatrici del cuoio capelluto (Trapianti medodo “Strip” FUSS, Metodo mono bulbare FUE, Trauma, Intervento Operatorio, etc).

Copertura cicatrici del cuoio capelluto.

Molti pazienti si rivolgono a noi dopo uno o più autotrapianti di capelli con l’obbiettivo di coprire e nascondere per sempre alcune antiestetiche cicatrici dovute alla chirurgia, oppure nel caso di altri interventi chirurgici nel cuoi capelluto. La nostra esperienza nella copertura cui di queste cicatrici del cuoio capelluto ci porta a lavorare spesso in ambito para medicale e comprendiamo a fondo i problemi psicologi che alcuni dei nostri pazienti affrontano quotidianamente a causa degli esiti estetici post intervento. Il nostro obiettivo è riportare il sorriso e la serenità nella vita di queste persone.

Togliere per sempre la protesi o i capelli artificiali.

Dopo anni di esperienza siamo certi che il 99,9% di chi porta una protesi ha il desiderio o necessità di toglierla, potesse farlo senza far vedere che è senza capelli lo farebbe all’istante. Grazie alla Tricopigmentazione Permanente SMH 3D oggi è finalmente possibile abbandonare le protesi ed avere un nuovo look effetto rasato. Tutti vi faranno i complimenti per il moderno look effetto rasato!

Smettere di usare le fibre sintetiche come Toppik.

Le fibre sintetiche sono un’ottima copertura della zona diradata, ma sono una prigionia paragonabile alla protesi e per certi versi ancora più costrittiva. Una volta applicate non è più possibile  toccarsi o farsi toccare il capo, un tuffo in piscina è da escludere, si sporcano i vestiti, insomma non è una soluzione valida e che possa rendere sereno l’utilizzatore. La Tricopigmentazione permanente elimina questa problematica una volta per tutte, creando la stessa densità visiva della fibre sintetiche ma senza alcuna prigionia.

A chi è rivolta la Tricopigmentazione permanente

 

Capelli bianchi o grigi? Nessun problema.

Nel caso di pazienti con capelli brizzolati, bianchi con pochi capelli nella zona della corona, utilizziamo tonalità cromatiche completamente personalizzate che soddisfano le diverse casistiche e unicità dei pazienti trattati.

E’ possibile eseguire la Tricopigmentazione Permanente SMH 3D su tutto il cuoio capelluto, anche nel caso di pazienti che soffrono di alopecia universalis o areata. E quando si invecchia? Quando e se i vostri capelli superstiti diventeranno brizzolati o bianchi, l’effetto del trattamento di Tricopigmentazione Permanente SMH 3D si amalgamerà totalmente.

Il risultato estetico sarà sempre omogeneo, in perfetta armonia con i vostri capelli, mantenendo un altissimo standard di copertura della calvizie a qualsiasi età. Bisogna comunque considerare che il pigmento seppure duraturo, andrà in contra ad una lenta dissolvenza, perdendo d’intensità nell’arco degli anni. Lo schiarimento seguirà una naturale evoluzione col vostro invecchiamento fisiologico.

 

Tricopigmentazione SMH-3D. Oltre 8000 pazienti soddisfatti!

L’associazione alla Medicina Rigenerativa offre al paziente la massima soddisfazione soddisfazione estetica.

Eseguiamo questa tecnica da molti anni e grazie all’esperienza di migliaia di casi trattati abbiamo maturato una competenza assoluta.

Negli corso degli anni abbiamo innovato la tecnica ideando nuove tecnologie esclusive e realizzando nuovi pigmenti esclusivi e qualitativi. Forniamo soluzioni personalizzate  in base alle esigenze di ogni singolo paziente.

Oggi offriamo una soluzione mirata al paziente, potrete ottenere il vostro obbiettivo e mantenerlo per 8/10 anni.

La nostro status internazionale ci ha aperto le porte a nuove opportunità estetiche e le abbiamo rese disponibili per i nostri pazienti, il continuo e costante impegno nello sviluppo tecnologico associato la ricerca permette di offrire un servizio di altissimo livello, senza compromessi.

Per saperne di più sulla Medicina Rigenerativa