Il nostro obiettivo è il tuo obiettivo!

A chi soffre di problemi di capelli offriamo una soluzione avanzata, personalizzata e dalle più alte possibilità di successo.

Esperienza e Garanzia

Operiamo da sempre per darti i migliori risultati possibili e duraturi nel tempo.

Ogni nostro paziente ha una storia da raccontare, un disagio da vivere, un sogno da realizzare. Anche tu oggi puoi conoscere, valutare e scegliere con fiducia le terapie migliori per combatte in modo serio e scientifico il tuo problema di calvizie.

L’esperienza dei nostri partner maturata in anni di attento lavoro assicura il massimo risultato finale possibile e la sicurezza delle metodiche utilizzate.

Questi fattori permettono ad HairClinc di poter rilasciare una Garanzia Assoluta “Soddisfatti o Riaccreditati” sul risultato finale del Protocollo medico bSBS.

Il riaccredito (no rimborso) è totale ed è volto come acconto sulla micro chirurgia al fine di migliorare il risultati estetici ottenuti.

Per saperne di più sulla Garanzia

 

Impegno e Ricerca.

Tecnologia, Scienza e Ricerca, assicurano al paziente terapie innovative e certificate.

Per raggiungere la nostra meta e mantenerla, abbiamo creato un Protocollo di lavoro preciso e certificato, che unisce medici, chirurghi , biologi, genetisti e le migliori tecnologie attualmente disponibili.

bSBS e atFUE, le tecniche e metodiche utilizzate da HairClinic, sono basate su principi riconosciuti e certificati dalle migliori Istituzioni internazionali.

Raggiungere l’obiettivo non è solo un tuo obiettivo ma è anche e soprattutto un nostro impegno, affidarsi ad HairClinic significa accedere alle più evolute soluzioni della calvizie presenti nel panorama medico internazionale.

Per saperne di più sulle soluzioni alla calvizie

 

La nostra Filosofia, essere un passo avanti agli altri.

Ridurre il grado di invasività delle tecniche adottate è da sempre l’obiettivo che unisce tutto il Gruppo HairClinic e i suoi Partners.

In tal senso gli sforzi sono volti alla ricerca e all’ideazione di strumenti micro chirurgici innovativi e automatizzati, micro autotrapianto di capelli mono bulbare atFUE con implanter NG, e allo studio nel settore della Medicina Rigenerativa e genomica, terapia di Rigenerazione Cellulare non chirurgica bSBS .

In tutto il mondo scientifico la rigenerazione follicolare è l’attuale frontiera ed il nostro principale focus. Il nuovo concetto internazionale di soluzione avanzata della calvizie, vede la chirurgia solo come l’ultima delle soluzioni possibili!

Abbiamo iniziato con la tecnica classica “PRP” nel 2008, introducendo il PRE nel 2009 per infine arrivare a utilizzare nel 2011 l’hCRP, il sistema di separazione cellulare più avanzato del settore. Questa tecnologia è inclusa nella BioGenesis Bulbare bSBS.

Oltre alla partecipazione attiva di chirurghi di comprovata esperienza, il Protocollo medico bSBS è attuabile solo grazie ad importanti collaborazioni con società leader nel biotech e nella genetica. Questi e altri fattori sensibili annoverano HairClinic tra le aziende più all’avanguardia del settore.

Rispettiamo la tua unicità e lavoriamo su di essa per offrirti un Protocollo mirato dalle più alte possibilità di successo. Ogni paziente è la nostra più grande opera d’immagine, un’opera unica e non statistica!

Per saperne di più sulla terapia di Medicina Rigenerativa

 

Insieme ai Top!

Le collaborazioni con importanti strutture cliniche internazionali oltre a medici e chirurghi leader del settore, sono da sempre le nostre basi solide.

Queste importanti partnerships offrono al paziente l’accesso a terapie e tecniche esclusive e d’avanguardia, rendono il Gruppo HairClinic tra le società leader al mondo nella Medicina Rigenerativa dedicata alle problematiche della calvizie.

  • GLab, centro diagnostico ad elevata specializzazione riconosciuto per il suo contributo al progresso della diagnostica molecolare. Collaborazioni a network scientifici e progetti di ricerca gli conferiscono un prestigio internazionale. Lavorano nel campo della genetica da oltre 20 anni con un gruppo di oltre 80 professionisti, tra genetisti, biologi molecolari, ginecologi, ricercatori, tecnici di laboratorio.
  • LN-CNR di Bologna, grazie alla continua collaborazione con l’equipe dei ricercatori del CNR rende accessibile alla salute delle persone analisi molecolari di alta qualità fornendo la possibilità di diagnosi, prevenzione e trattamenti altamente personalizzati.
  • Advanced Med Italia con EonMed per NUO Therapeutics (Biodynamic Hematogel Therapies), mettono a disposizione al Gruppo HairClinic tutte le tecnologie più avanzate nella realizzazione del Protocollo di Medicina Rigenerativa e micro chirurgia.
  • NatrixLab, laboratorio di analisi cliniche avanzate che opera a livello nazionale e internazionale con una  gamma dei test diagnostici che supera le 400.000 refertazioni effettuate.
  • Top Surgeons, HairClinic rende disponibili in Italia le prestazioni dei più esperti chirurghi internazionali, specializzati solo in micro chirurgia della calvizie con metodo FUE e atFUE automatizzato, lavoriamo solo con i Top Doctors mondiali.

Per saperne di più sulle pubblicazioni HairClinic

 

Perché scegliere HairClinic

1 – Strutture mediche certificate da DNV UNI EN ISO 9001/9008 ed ISO/IEC 17025:2000

2 – Tutte le nostre Equipe mediche hanno profonda esperienza nel settore dell’autotrapianto di capelli. Proponiamo solo tecniche minimamente invasive.

3 – Crediamo che curare i problemi di capelli sia un mix tra arte e scienza e non una catena di montaggio.

4 – Nel nostro Protocollo medico abbiamo unito diagnosi genomica, Medicina Rigenerativa e micro chirurgia, terapie innovative e scientificamente accreditate, non le mode del momento.

5 – La tecnica d’autotrapianto mono bulbare afFUE con implanter NG è brevettata. Rispetto alle tecniche Trllix, FUS Strip, FUE Classica, FUE No Trim Hair o Direct Hair NT, atFUE riduce al massimo l’ errore umano grazie al sistema micro automatizzato, atFUE o aFUE (non automatizzato), sono le uniche tecniche di trapianto di capelli ad includere il Protocollo di Medicina Rigenerativa bSBS. Proponiamo la micro chirurgia solo dopo aver curato alla radice il problema della calvizie e non trattiamo in nessun caso il paziente con solo autotrapianto.

6 – Il trattamento non chirurgico bSBS è in esclusiva per l’Italia. Grazie all’analisi Genomica Lipidomica ed Ormonale avanzata, impostiamo la “tua” terapia nutraceutica e nutrigenomica post sessione di stimolazione, non proponiamo terapie standardizzate uguali per tuttiTutte le visite di controllo ed eventuali richiami terapeutici sono inclusi nel Protocollo di Medicina Rigenerativa.

7 – Parliamo in modo chiaro e senza cercare di impressionare il paziente con numeri impossibili.

8 – Abbiamo ancora tanta voglia di conoscere e di crescere, siamo in continuo ed incessante aggiornamento.

9 – Non regaliamo false aspettative, non abbiamo necessità di convincere un paziente, sono tantissimi i medici affiliati al gruppo che inviano i loro pazienti direttamente nella nostra sede di Milano.

10 – Rilasciamo una garanzia assoluta in forma scritta sul trattamento bSBS con la modalità “soddisfatti o riaccreditati” (no rimborso), con riaccredito per un acconto su un micro trapianto atFUE o aFUE (sarà il chirurgo a scegliere in base alle esigenze  paziente), fino ad un massimo di 4500 follicoli per singola sessione.

Vedi garanzia bSBS