Trapianto capelli non è la cura di alopecia e calvizie. Affaritaliani.

Il trapianto di capelli, meglio definito autotrapianto di capelli, è il metodo più conosciuto per risolvere il problema della calvizie, ma è davvero la soluzione definitiva della alopecia? Intervista su Affaritaliani al Dott. Conti di HairClinic. 

Il trapianto capelli non è la cura di alopecia e calvizie. Affaritaliani.it

L’autotrapianto di capelli si “limita” a spostare i capelli da una zona di prelievo (definita “donatrice”) a una zona di innesto colpita dalla perdita dei capelli, di fatto si limita a rinfoltire le zone glabre senza che, però, vi sia una reale soluzione della calvizie e una ricrescita di nuovi capelli protratta nel tempo.

L’azione terapeutica della bSBS è concentrata in una sola seduta non chirurgica di due ore e mezza circa. E’ eseguita in sala operatoria solo per la massima sicurezza di sterilità offerta al paziente, ma non lascia alcun segno post sessione e la ripresa alla vita sociale è immediata.

Leggi la notizia completa su Affaritaliani

Per saperne di più sul Protocollo bSBS



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 34.204.189.171

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.