La conoscenza è la base fondamentale.

Considera sempre i pro e i contro di alcuni dei più noti trattamenti per la perdita di capelli prima di prendere una decisione.

Minoxidil o Rogaine.

Pro: Facile e conveniente da usare. Dimostrata efficacia nell’arresto della perdita di capelli.

Contro: Si deve applicare il topico sul cuoio capelluto ogni giorno, anche se sei andato dal parrucchiere. La perdita di capelli ricomincia quando il trattamento viene interrotto.

Propecia.

Pro: Facile e conveniente da usare. Dimostrata efficacia nell’arresto della perdita di capelli.

Contro: Si deve applicare il topico sul cuoio capelluto ogni giorno, anche se sei andato dal parrucchiere. La perdita di capelli ricomincia quando il trattamento viene interrotto.

Autotrapianto.

Pro: Risultati spesso permanenti e naturali all’aspetto per il primo periodo dopo la chirurgia.

Contro: Molto costosi, Richiede molto tempo. Alcune procedure lasciano una cicatrice lineare visibile con un taglio di capelli corti. I risultati del primo periodo si perdono dopo breve/medio tempo per via dell’evoluzione della patologia e per il mancato attecchimento naturale di parte degli innesti.

 

Capillus® e Medicina Rigenerativa.

Una associazione terapeutica che detta nuove regole.

Ci sono molte ragioni per scegliere il Capillus272®.

Il percorso guidato da un professionista capace di diagnosticare e trattare la tua personale situazione, attraverso Medicina Rigenerativa e terapia LLLT, assicura un approccio completo e mirato.

Comodo. Capillus272® oltre ad essere ultra performante è studiato per fornire il massimo comfort al paziente, si adatta comodamente sotto il tuo cappello o berretto preferito, permettendoti di contrastare la calvizie con la massima praticità e discrezione. Dotato di batterie, Capillus272® può essere facilmente usato in vacanza, in ufficio, mentre fai una passeggiata o stai a casa.

Pratico. Dite basta a schiume topiche, ricorrenti visite mediche, e nausee mattutine dovute all’uso di medicine contro la calvizie. Con il Capillus272®, puoi comodamente trattare la perdita di capelli, pur mantenendo il tuo stile di vita normale e la routine quotidiana. I diodi laser a bassa intensità sono freddi al tatto, permettendoti un trattamento quotidiano senza disagi.

Sicuro. I prodotti Capillus® sono prescritti attraverso una rete internazionale di medici autorizzati. Dopo aver ricevuto una diagnosi personalizzata sulla calvizie e un medico di riferimento, il percorso verso una testa  più sana e piena di capelli includerà l’assistenza del tuo medico per garantire il miglior risultato possibile. Capillus272 non ha alcun effetto collaterale ed autorizzato dalla FDA.

Capillus è il miglior prodotto di follow-up per la cura della calvizie tra i dispositivi portatili LLLT.

 

La Medicina Rigenerativa non è un optional.

E’ in assoluto il concetto più moderno e completo per interagire con la calvizie personale, promuovendo i massimi risultati rigenerativi.

I Pensare di risolvere un problema complesso come la calvizie con qualche lozione, una terapia laser oppure con un intervento chirurgico fine a se stesso è un aspettativa non congrua e coerente con ciò che la storia insegna.

Negli ultimi anni l’uso delle proprie cellule rigenerative è diventato un punto chiave nella cura della calvizie, di fatto la Medicina Rigenerativa copre un ruolo determinante e non trascurabile per raggiungere un risultato completo.

L’autotrapianto è la soluzione più valida se è eseguita nel momento corretto, in alternative l’intervento chirurgico dovrà essere ripetuto molteplici volte con risultati estetici il più delle volte approssimativi.

Le terapie topiche, laser sono da complemento ad un approccio che deve lavorare sempre a 360’°, insieme rappresentano la più potente arma contro la calvizie e la sua evoluzione, una soluzione dalle più alte possibilità di successo complessive.

bSBS rappresenta il più avanzato Protocollo di Medicina Rigenerativa esistente al Mondo una base essenziale su tutti i gradi di calvizie trattabili.

Per saperne di più sulla Medicina Rigenerativa

 

Non curarti da solo.

Per essere veramente efficaci i trattamenti devono essere eseguiti seguendo le istruzioni del medico

Per avere le più alte possibilità di successo il trattamento deve essere gestito da un medico.

Tu sei unico, così come chiunque altro, ed è per tale ragione che impensabile agire se non in modo selettivo.

La causa originaria della tua perdita di capelli è probabilmente differente da quella di tuo padre, madre o vicino di casa, ed è quindi fondamentale ricevere una diagnosi qualificata da un medico specializzato prima di partire col trattamento per la perdita di capelli

Ai clienti di Capillus® viene richiesto di completare un breve formulario sulla loro storia clinica di calvizie per la valutazione da parte di un medico Capillus. Offriamo consulenza sia online che di persona. Abbiamo anche medici specializzati in cura dei capelli in tutto il mondo nel nostro network Capillus®, come il Dott. Mauro Conti, e se vuoi essere visitato di persona è possibile organizzare la visita indipendentemente dalla parte del mondo in cui ti trovi. Il nostro team valuterà il tuo caso e lo tratterà secondo  i migliori metodi che il tuo caso richiede.

 

Le tue aspettative devono essere ragionevoli.

Chiunque può venderti una pozione magica affermando di ridarti i tuoi capelli indietro, ma queste sono aspettative errate.

I nostri medici ti danno una visione realistica di cosa puoi aspettarti basandosi sulla storia clinica dei tuoi capelli e il protocollo di trattamento. Se sei completamente calvo, potrebbe essere troppo tardi per la ricrescita di capelli. Se sei nella fase iniziale di perdita di capelli, le tue possibilità di rigenerazione di capelli sono molto migliori. E’ stato ampiamente dimostrato che la terapia laser in associazione alla Medicina Rigenerativa può contrastare efficacemente e magari invertire la caduta dei capelli migliorando la salute dei capelli esistenti.

Quando la terapia laser finisce, termina anche l’arresto della perdita di capelli, è importante mantenere le tue aspettative realistiche. Il mantenimento è una parte molto importante del trattamento. In ogni trattamento rigenerativo, è normale per gli utenti avere un periodo iniziale di perdita di capelli prima di cominciare a vedere qualsiasi risultato. La perdita di capelli è un indicatore che il trattamento sta funzionando. Al fine di cominciare a vedere risultati, raccomandiamo di seguire il protocollo per un periodo di almeno 6 mesi. Potresti cominciare a vedere i benefici durante l’anno. è stato dimostrato che il laser rafforza anche i capelli esistenti.

Guarda le recensioni di medici e pazienti