Recensione Protocollo bSBS di Benedetto.

Recensione Protocollo bSBS di Benedetto. Ho avuto risultati inaspettati sia sulla barba che per i capelli, risultati che sinceramente, essendo un po’ scettico di natura, non mi aspettavo che sarebbero venuti in così breve tempo… (guarda il video).

Recensione Protocollo bSBS di Benedetto, 37 anni. “Ho iniziato a darci peso guardando alcune foto…”

Recensione Protocollo bSBS di Benedetto. Ho 37 anni e ho avuto problemi di perdita dei capelli, più o meno avevo iniziato a notarli quando avevo 24 anni, quindi da quando ancora ero all’Università, diciamo che è stata una perdita graduale e mi ha portato soprattutto negli ultimi anni a considerare qualche alternativa per ovviare al problema .

Ho iniziato a darci peso, specie quando magari guardando alcune foto che qualcuno aveva fatto da dietro, dove si vedeva la nuca e la vedevo senza capelli, insomma ci rimani un po’ così, ci rimani male nel vedere il buco.

Però l’ultimo anno, l’anno scorso in realtà, c’è stato un evento scatenante che mi ha portato a prendere una decisione di affrontare seriamente questo tema che è stato la caduta inaspettata di una parte della barba e infatti mi sono accorto da un giorno all’altro di avere due buchi per cui non potevo più tenere la barba nemmeno a 1mm, figuriamoci come c’è l’ho ora. 

Insomma per me una situazione molto antiestetica e non mi sentivo proprio a mio agio, anzi la mia sensazione era di disagio e per questo ho deciso di affrontare il problema seriamente.

Recensione Protocollo bSBS di Benedetto. “Cercando una soluzione su internet, ho conosciuto HairClinic…”

Ho iniziato a cercare qualche soluzione da solo, specialmente guardando internet per capire un po’ quali alternative c’erano.

Abitando all’estero in Irlanda sia i locali ma soprattutto stranieri che vivono qui, optavano per cliniche in Turchia e quindi mi sono informato in tal senso. Però quelle soluzioni non non mi convincevano e allora ho cercato qualcosa di differente e più scientifico, ma soprattutto in Italia sono ho più sicurezza. 

Alla fine guardando proprio on-line ho scoperto HairClinic, sono entrato nel sito ho letto tutte le informazioni riguardo al trattamento rigenerativo, insomma in cosa consisteva e anche quali risultati avrebbe potuto portare.

Recensione Protocollo bSBS di Benedetto. “Dopo poco mi sono deciso, ho scelto la HairClinic ed effettuare il trattamento bSBS…”

Dopo averci pensato un po’ e aver parlato con i consulenti di HairClinic mi sono deciso, ho scelto la clinica ed effettuare il trattamento bSBS.

Dalla prima fase di trattamento i primi effetti positivi e inaspettati che ho visto sono stati sicuramente quelli della barba, un miglioramento importante della situazione della barba, i buchi di Alopecia che avevo si sono praticamente chiusi.

Da qui lo stato d’animo ha iniziato a cambiare perché dopo diversi mesi, anzi direi da più di un anno che non potevo più tenere la barba lunga, adesso posso mantenere una barba come voglio, insomma come ce l’ho ora. Prima invece dovevo tagliarmela quasi quotidianamente.

Ritornare a poter tenere la barba lunga quanto voglio ha sicuramente mi ha cambiato la vita in meglio anche dal punto di vista dell’umore.

Risultati Protocollo bSBS di Benedetto. “Consiglio per la professionalità e per i risultati che ho riscontrato, sia per la barba, che per i capelli…”

Ci sono stati dei risultati positivi anche per quanto riguarda i capelli, ho notato dei miglioramenti non subito ma dopo qualche mese, ho notato è l’arresto della della caduta, non ho più trovavo più capelli sul cuscino, dopo la la doccia e nelle mani, devo dire che la caduta si è arrestata sicuramente.  

Ho notato poi anche un rafforzamento dei capelli sembrano più più grossi, anzi sono più grossi, grazie ad un significativo aumento di volume di tutta la zona diradata, forse ce ne sono anche di più perché non avrei potuto chiudere il buco in questo modo con i solo capelli grossi.

Alcuni i risultati del trattamento bSBS di HairClinic sono stati appunto inaspettati come quelli della barba, anche per il tempo rapido nel quale si sono manifestati e poi l’arresto della della caduta. L’insieme mi ha dato molto ottimismo anche per il futuro.

Consiglio sicuramente HairClinic come trattamento per la cura dei capelli e anche per le alopecie della barba….”

Consiglio per la professionalità con la quale sia i consulenti e i medici mi hanno assistito e spiegato tutte le fasi del trattamento, mi hanno dato solo corrette aspettative, erano più basse di quello che poi si è verificato, questo a mio vantaggio, tutto con la massima professionalità e chiarezza e soprattutto consiglio per i risultati che ho riscontrato dopo relativamente poco tempo.

Insomma risultati che sinceramente, essendo un po’ scettico di natura, non mi aspettavo che sarebbero venuti così breve tempo.

Benedetto e migliaia di altri pazienti si sono affidati al nostro approccio…

Oltre 1400 Recensioni Certificate e decine di Video Testimonianze.

Recensione Protocollo bSBS. Oltre 1400 Recensioni Certificate e decine di Video Testimonianze e Valutazioni di veri Pazienti. Ogni Recensione è Certificata da Feedaty, HairClinic raccoglie le recensioni in forma cartacea e controfirmata dal paziente e consegnata a Feedaty la quale pubblica le sole valutazioni.

Guarda altre video Recensioni: HairClinic Recensioni Certificate

HairClinic Academy. La scelta della terapia corretta parte dalla consapevolezza.

Perché alcune terapie non portano a risultati duraturi, perché un autotrapianto non basta per risolvere la calvizie, quale azioni si possono fare per agire in modo serio e completo e qual è l’approccio terapeutico più avanzato per affrontare la tua calvizie. Questo e molto altro viene spiegato dal Dott. Mauro Conti nei Video Academy, guardali adesso

Benefici indispensabili.

Recensione Protocollo bSBS. I benefici promossi dal Protocollo di Medicina Rigenerativa Multidisciplinare sono essenziali al fine di favorire il miglior risultato estetico, tra i principali promuove l’inversione della miniaturizzazione e il conseguente aumento significativo della densità globale (risultato molto appagante), lavora sul contrasto dell’invecchiamento cellulare precoce ed è una condizione necessaria per ottenere la massima rigenerazione cellulare autologa.

Guarda il nostro Canale Ufficiale su Vimeo: https://vimeo.com/hairclinic

Premio Le Fonti INNOVATION Awards®.

Con il patrocinio esclusivo della Commissione Europea è Eccellenza in Innovazione & Leadership nella Medicina Rigenerativa applicata alla cura della calvizie.



Media e News | hCRP su TgCom24 Canale Salute.
https://www.tgcom24.mediaset.it/salute/diradamento-e-calvizie-hcrp-sonicato-consente-di-sfruttare-al-massimo-le-cellule-rigenerative-autologhe_3135340-201802a.shtml

Lascia un commento

Compila il form per convalidare e lasciare la tua recensione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *