Trapianto Capelli e Cristiano Ronaldo investe su Insparya.

Trapianto Capelli e Cristiano Ronaldo: il campione portoghese ha investito in un altro business, il Trapianto di Capelli con Insparya.

Trapianto Capelli e Cristiano Ronaldo: il trapianto dei capelli è un buon business?

Cosa lega il Trapianto di Capelli e Cristiano Ronaldo? No, non stiamo parlando di un ipotetico Autotrapianto che CR7 potrebbe aver fatto.

Il giocatore della Juventus, infatti, al momento non mostra problemi di capelli. 

Non fa dunque parte del nutrito gruppo di calciatori che si sono sottoposti a questa pratica, come Wayne Rooney, Iker Casillas, David Beckham o il nostro Antonio Conte.

L’attenzione del portoghese è stata semmai appuntata sul business che il Trapianto di Capelli può rappresentare.

Trapianto Capelli e Cristiano Ronaldo: molti investimenti, ora è il turno di Insparya. Ma di nuovo c’è ben poco tranne il logo CR7?

L’arguto portoghese infatti ha differenziato moltissimo l’investimento dei propri guadagni in varie iniziative commerciali.

Così oggi vanta la proprietà di una catena alberghiera con sedi in tutto il Portogallo, ma anche il 50% della società Insparya, che si occupa di trattamenti tricologica e Trapianti di capelli .

Così dopo le sedi di Lisbona, Porto e Vilamoura, grazie anche al capitale investito da Cristiano Ronaldo, la Insparya diverrà un centro internazionale con sedi estere. La prima di queste cliniche estere sarà inaugurata a Madrid, nel mese di marzo.

Trapianto Capelli e Cristiano Ronaldo: non si vede una vera innvovazione in Insparya.

Dando uno sguardo a ciò che questa società offre, risulta subito evidente che l’approccio al problema Alopecia (anche di sopracciglia e barba) non è proprio il più all’avanguardia.

Ad esempio parlando di metodiche di Medicina Rigenerativa in Insparya si eseguono classiche sedute PRP (Plasma Ricco di Piastrine).

Ma sappiamo che questa tecnologia è stata una pietra miliare della storia clinica del contrasto alla Calvizie sin dal 2008, ma oggi è superata, di fatto esistono evoluzioni più moderne ed efficaci come l’hCRP Sonicato.

In molti sostengono che Insparya farà concorrenza alle Clinche Turche.

Le notizie dicono che il costo di un Trapianto nella clinica in cui ha investito Cristiano Ronaldo, si aggierà intorno ai 4000,00 euro. Ci sarnno pacchetti all-inclusive con Hotel etc.

Questo modus operandi ricorda molto il mercato del Trapianto Low-Cost in Turchia, Grecia, Albania. La partita si giocherà sul costo o sulla presunta qualità dei servizi offerti?

Dobbiamo aspettiarci tra non molto offerte al ribasso? Ma a differnza di quello che si pensa a perderci di più sono i Pazienti. Puntare sul costo basso preclude l’accesso a sicurezze e professionalità che deve ovviamente essere pagata il giusto.

Trapianto Capelli e Cristiano Ronaldo, è solo FUE classica?

Riguardo al Trapianto Capelli, Insparya fa esplicito riferimento alle metodiche FUE Classiche, ma anche in questo caso esistono tecniche microi aspirate che sono un deciso passo in avanti rispetto alle pur avanzate tecniche di Trapianto monobulbare.

I consulenti di Cristinano Ronaldo sanno bene trapianto non basta.

Il suo prossimo investimento sarà la Medicina Rigenerativa Multidisciplinare o è già in atto?

HairClinic BioMedical Group è Leader Internazionale nella Medicina Rigenerativa e da tempo si distingue nel contrasto alla Calvizie mediante il più avanzato e completo Approccio Terapeutico Multidisciplinare.

Il Protocollo Multidisciplinare di Medicina Rigenerativa bSBS rappresenta quanto di più avanzato esista oggi sulla scena clinica. È indicato in tutti i casi di Calvizie trattabili, da quelli avanzati ma ancora recuperabili dove promuove le condizioni necessarie per creare vere basi di salute pre-chirurgia, consentendo di silenziare il deleterio effetto shock-loss post chirurgia.

Ma dove il Protocollo bSBS esprime il suo massimo potenziale è nei casi di diradamento, localizzato, marcato, diffuso. Nell’alopecia con diradamento sparso. Nei casi di miniaturizzazione del follicolo e sofferenza follicolare come l’assottigliamento

Benefici essenziali e non trascurabili.

benefici promossi sono essenziali al fine di favorire il miglior risultato estetico, tra i principali promuove l’inversione della miniaturizzazione e il conseguente aumento significativo della densità globale (risultato molto appagante), lavora sul contrasto dell’invecchiamento cellulare precoce ed è una condizione necessaria per ottenere la massima rigenerazione cellulare autologa.

Soddisfazione e Risultati dalla Medicina Rigenerativa Multidisciplinare.

HairClinic Recensioni Certificate. Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Come vengono raccolte le recensioni? Le Recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Come posso essere sicuro che le recensioni siano reali? Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.

Cristiano Ronaldo da Wikipedia:
https://it.wikipedia.org/wiki/Cristiano_Ronaldo

Trapianto Capelli e Cristiano Ronaldo: informazioni su Trapianto di Capelli da Wikipedia:
https://it.wikipedia.org/wiki/Autotrapianto_di_capelli



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 18.207.238.169

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.