Ribes rosso alleato prezioso per i nostri capelli.

Gli anti ossidanti sono alleati preziosissimi per la cura dei nostri capelli sottoposti ad agenti stressogeni quotidiani.

Il ribes rosso è un frutto particolarmente ricco di vitamina A e C ed è in grado di rinforzare il tono dei capillari del cuoio capelluto, garantendo ai capelli una ottimale vascolarizzazione con il conseguente apporto di ossigeno e nutrienti.

Le virtù di questo frutto benefico sono state concentrate in una maschera ristrutturante da applicarsi sui capelli lavati e bagnati per 15 minuti. Questo trattamento riequilibratore deve essere eseguito ogni 2 settimane con regolarità, al fine di ricompattare le squame della cuticola dei capelli con un effetto emolliente, vitaminizzante ed idratante.

Per saperne di più sul Protocollo di Medicina Rigenerativa

 



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 3.84.132.40

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.