PRP capelli Brescia. hCRP evolve la terapia anti calvizie

PRP capelli Brescia, Bergamo, Sondrio. In HairClinic la terapia PRP per capelli o PRP HT è stata completamente sostituita dal nuovo sistema di separazione cellulare hCRP, una sola sessione terapeutica ha una qualità molecolare equivale a circa 36 micro provette PRP.

PRP capelli Brescia. Come si ottiene il PRP capelli?.

Il PRP trova un utile impiego nella cura della calvizie e del cuoio capelluto. La procedura si esegue dal 2004 considerato che sono molti i chirurghi che hanno intuito i benefici della metodica. Si parte da un prelievo del proprio sangue il quale viene centrifugato tramite un apposita apparecchiatura, e dopo pochi minuti si ottiene un “gel piastrinco” ricco di Fattori di Crescita. I Fattori di Crescita piatrinici sono presenti al livello dei follicoli piliferi dove state trovate delle Cellule Staminali che interagiscono con le cellule della matrice del follicolo attivando la fase di crescita e rigenerazione del capello. Le Cellule Staminali grazie a recentissime ricerche condotte da George Cotsarelis dell’ Universita’ della Pennsylvania, sono assolutamente un elemento chiave nella cura della calvizie.

PRP capelli Brescia. Risultati terapeutici?

Agisce positivamente in entrambi i sessi, alcune statistiche evidenziano quanto segue. Nella classificazione Norwood si hanno i seguenti risultati: Norwood I,II,III se i pazienti sono giovani si hanno più possibilità di aumentare la densità follicolare. Norwood IV,V i pazienti tendono a stabilizzare i risultati e a mantenere i propri capelli. Norwood VII possono avere risultati molto significativi

Le donne vengono invece classificate secondo il metodo Ludwig. Ludwing I, migliorano di molto la loro densità di capelli. Ludwing II, mantengono i risultati, i capelli sani e non peggiorano.

 PRP capelli Brescia. La nuova tecnologia hCRP sostituisce il PRP capelli.

Dopo i consensi ottenuti nel mondo scientifico nell’utilizzo dal classico PRP per la lotta contro la calvizie, la ricerca si è concentrata sull’ideazione di dispositivi medici avanzati e capaci di estrarre dal sangue del paziente il massimo di molecole rigenerative. hCRP è un sistema di separazione cellulare innovativo e performante, si tratta di una separazione a circuito chiuso grazie al quale il plasma non subisce mai alcuna manipolazione da parte del chirurgo, la qualità molecolare estratta è imparagonabile al PRP classico, una seduta hCRP equivale come qualità molecolare a circa 30 micro provette PRP.

hCRP rientra nel Protocollo di Medicina Rigenerativa avanzato bSBS, considerato imperativo su tutti i gradi di calvizie trattabili, consente un approccio a 360 gradi permettendo di lavorare concretamente e in modo mirato sulla calvizie del singolo paziente.

Per saperne di più sulle fasi del Protocollo bSBS

Differenze tra PRP capelli e tecnologia hCRP



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 34.204.189.171

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.