PRP a Milano, si evolve con hCRP Sonicato.

La terapia PRP a Milano si evolve con bSBS il Protocollo medico completo, sicuro ed efficace. 

Novità PRP a Milano.

PRP a Milano. Funziona con la nuova formula brevettata hCRP, permette l’estrazione massima delle Citochine, Chemochine e Cellule Staminali. Una separazione cellulare ad alta densità che decuplica la capacità rigenerativa.

PRP a Milano, evoluzione con tecnologia hCRP.

Il PRP classico, a base di soli Fattori di Crescita Piastrinici a bassa densità, non è sufficiente per favorire risultati duraturi e tangibili. bSBS associa le più potenti e certificate terapie di Medicina Rigenerativa.

In un solo Protocollo medico non chirurgico, dalle Cellule Staminali alla Matrice ExtraCellulare, promuovono una stimolazione rigenerativa profonda del follicolo pilifero, ha una potente azione anti infiammatoria per la Prostaglandina D2, DHT (senza inibitori chimici ormonali), analisi avanzata e selettiva associata.

L’abbinamento con il test genomico del DNA YourGenoma e il Profilo Lipidomico della Membrana Cellulare, permette di ottenere una diagnosi precisa, capace di offrire post terapie mirate e dalle più alte possibilità di successo.

Di fatto bSBS è imparagonabile al PRP HT (terapia per capelli) o a qualunque altro Protocollo usato nella cura della calvizie.

Le cinque fasi di bSBS.

Il Protocollo bSBS consta di 5 fasi, che raccolgono varie biotecnologie avanzate operanti sinergicamente in una singola sessione ad alta densità. Ogni fase opera la sua azione su uno specifico argomento, per favorire il miglior contrasto alla Caduta di Capelli. Ecco una carrellata delle principali attività e tecnologie applicate:

Analisi Multifattoriale evoluta.

Ogni paziente è scrupolosamente caratterizzato attraverso moderne analisi (analisi Genomica, analisi della Membrana Cellulare e analisi ormonale). Con questo presupposto tecnico-analitico è quasi impossibile ripetere lo stesso protocollo terapeutico a soggetti diversi. Ogni Calvizie è unica ed inimitabile come il paziente che affligge.

hCRP Sonicato.

Evoluzione del vecchio PRP Capelli, questa tecnologia è otticamente assistita per ottimizzare l’isolamento delle preziose Cellule ad Alta Potenzialità Rigenerativa presenti nel sangue. Il ciclo chiuso garantisce altissimi standard di sicurezza.

Inoltre il concentrato cellulare che viene messo a punto, subisce un bombardamento con un fascio di ultrasuoni. Questo rende tutti i composti naturali di Rigenerazione Follicolare più biodisponibili.

HemoDrain.

Associata ad hCRP Sonicato, isola la più grande quantità di Matrice ExtraCellulare Nativa liquida. Questa è una componente fondamentale nella Rigenerazione Tissutale e Cellulare.

Unità Rigenerative Cellulari (URC).

L’azione combinata di hCRP Sonicato ed HemoDrain porta all’isolamento delle URC (Unità di Rigenerazione Cellulare N.d.A.) di più elevata potenzialità rigenerativa.

HairCarboxyTherapy e HairOzone.

Tecnologie importantissime che insieme ed in maniera indolore contribuiscono con la più potente azione antinfiammatoria del sistema scalpo-capelli. In caso di Alopecia Areata questa tecnologia ha una importantissima azione di controllo degli episodi infiammatori associati

Fluos FGF Neogen Plasma.

la stimolazione dei Fibroblasti che innesca, alimenta un circolo virtuoso. Maggiore stimolazione dei Fibroblasti significa maggiore Rigenerazione Cellulare indotta, che stimolerà nuovamente i Fibroblasti… e così via.

bActiveCell e HairPhoresis.

Queste tecnologie sono caratterizzate da moltissime sostanze naturali che operano una significatiava attivazione del metabolismo del Cuoio Capelluto. Ciò è essenziale per godere di un rapido ed incisivo beneficio, completamente privo di effetti indesiderati.

URC Analyzer.

Un esame importantissimo, mirato a conoscere la quantità di URC isolata con hCRP Sonicato ed HemoDrain.

Follow-up.

Le caratteristiche personali di ogni paziente sono alla base della formulazione di un Follow-up Nutraceutico. Esso andrà a promuovere il mantenimento di condizioni ottimali di salute dei Follicoli Capillari. Nel tempo ciò favorisce la crescita di  nuovi capelli, più forti, dal calibro più grande e meglio pigmentati.

Per saperne di più sulle fasi del Protocollo bSBS

Differenze tra PRP capelli e tecnologia hCRP



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 34.204.198.244

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.