Perché la Medicina Rigenerativa contro la Calvizie?

Perché la Medicina Rigenerativa? Le Cellule Rigeneratrici dell’organismo sono preziose alleate contro l’Alopecia. In HairClinic ciò significa bSBS

Perché la Medicina Rigenerativa? La Calvizie, un problema profondo.

Perché la Medicina Rigenerativa. La Calvizie è un problema molto diffuso che affonda le sue radici nei delicati equilibri fisiologici del nostro organismo. Moltissime persone, sia uomini che donne, soffrono oggi di calvizie e le cause possono essere molto diverse.

Si va dalla comune Alopecia Androgenetica, in cui l’ereditarietà gioca un ruolo chiave, fino alle forme autoimmuni come l’Alopecia Areata.

Inoltre a fianco delle cause di natura fisiologica esistono una serie di concause esterne, che possono aggravare qualsiasi scenario di preesistente Caduta di Capelli.

Perché la Medicina Rigenerativa? La grande risorsa delle Cellule Rigeneratrici dell’organismo.

La medicina rigenerativa è una grande novità nel campo delle terapie contro la calvizie. Scegliere la medicina rigenerativa è una idea vincente perché oggi è senz’altro la migliore terapia per i pazienti che soffrono di Caduta di Capelli.

Il suo segreto è l’utilizzo delle cellule riparatrici del paziente stesso per far sì che i follicoli danneggiati possano ripararsi.

Anche chi ha avuto un diradamento significativo può sperare nella massima rigenerazione, purché i suoi Follicoli capillari siano ancora attivi e non atrofici.

Perché la Medicina Rigenerativa? Quali sono i vantaggi?

I vantaggi per il paziente sono legati ai risultati che può ottenere senza effetti collaterali. Inoltre la Medicina Rigenerativa può essere associata alla medicina e ai farmaci che spesso il paziente utilizza.

I moderni Protocolli di Medicina Rigenerativa sono senz’altro un’arma vincente, anche nel caso di quei pazienti con una perdita di capelli più avanzata.

Perché la Medicina Rigenerativa? La Medicina Rigenerativa come potenziamento del Trapianto di Capelli.

Il paziente affetto da una calvizie un po’ più avanzata, in cui serve un Trapianto, può trovare un grosso aiuto  dalla Medicina Rigenerativa. Infatti essa è in grado di ripristinare i normali equilibri  fisiologici del cuoio capelluto e dei capelli.

Ciò dona a tutto il sistema maggiore resistenza al traumatismo del Trapianto di Capelli. Inoltre se la microchirurgia si avvale di una tecnologia all’avanguardia, le possibilità di successo è massima.

Perché la Medicina Rigenerativa? Il Protocollo Multidisciplinare di Medicina Rigenerativa bSBS.

In HairClinic BioMedical Group da parecchi anni contrastiamo con successo contro l’Alopecia Androgenetica sfruttando tecnologie innovative.

Il Protocollo multidisciplinare anticalvizie bSBS è costituito da molte tecnologie avanzate, ognuna espressione dell’eccellenza nel proprio campo d’applicazione.

Ci serviamo di una raffinata tecnica di separazione cellulare otticamente assistita, l’hCRP. Grazie alla tecnica Fluos FGF stimoliamo i Fibroblasti del cuoio capelluto e diamo una spinta a tutto il sistema.

HairCarboxyTherapy e HairOzone inoltre danno un forte impulso alla rivascolarizzazione, spengono le infiammazioni e agiscono per ripristinare un efficiente microcircolo.

Infine il nostro follow-up promuovre le condizioni di salute che puntano a stabilizzare nel tempo i propri massimi risultati autologhi.

Perché la Medicina Rigenerativa. Cenni sull’Alopecia Androgenetica da Wikipedia:
https://it.wikipedia.org/wiki/Alopecia_androgenetica



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 34.204.189.171

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.