Novità PRP HT Capelli

Novità PRP HT Capelli, si chiama hCRP ed è l’evoluzione della PRP HT capelli contro la calvizie. Fa parte del Protocollo bSBS e concentra le sue 5 fasi in una sola sessione ad alta densità e coadiuvata da un follow-up mirato sul paziente.

Novità PRP HT Capelli superato da hCRP incluso in bSBS.

Il Protocollo bSBS si suddivide in 5 fasi ben distinte 4 delle quali vengono eseguite il giorno stesso della sessione infiltrativa. Non si tratta di una classica terapia cosmetica frazionata in più sedute, ma di un azione completa legata totalmente alla Medicina Rigenerativa avanzata.

Novità PRP HT Capelli, dall’analisi avanzata alle Cellule Staminali.

Associa l’analisi già selettiva oggi disponibile, alla stimolazione ed infiltrazione delle proprie Cellule Staminali, la Medicina Rigenerativa negli ultimi copre un ruolo determinante nella cura avanzata della calvizie, di fatto senza una base vera di salute nessun intervento chirurgico può dirsi “definitivo”, a dimostrazione di questo i migliaia di paziente trattati con solo autotrapianto che hanno dovuto ripetere l’intervento più volte con risultati approssimative e non sempre naturali.

La Medicina Rigenerativa e la sua cura associata non sono un optional in nessun gradi di calvizie trattabile.

Differenze tra PRP HT e tecnologia hCRP

Per saperne di più sul Protocollo bSBS



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 54.225.20.19

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.