hCRP capelli. Massima capacità rigenerativa per capelli e follicoli.

hCRP capelli, (Cytokine Rich Plasma) incluso nel Protocollo medico bSBS, rappresenta l’evoluzione sostanziale della PRP-HT, questa nuova tecnologia di separazione dei fattori di crescita permette anche l’utilizzo delle citochine decuplicando le piastrine attive e la rigenerazione tissutale dei follicoli.

hCRP capelli è incluso nella Fase1 del Protocollo medico bSBS, le micro iniezioni localizzate a base diUnità Rigenerative Cellulari autologhe (del paziente stesso) sono ad alta densità, inoltre la nuova metodica di separazione e centrifugazione permette di estrarre le citochine e decuplica le piastrine giovani attive, situazione che aumenta esponenzialmente la capacità di rigenerazione tissutale.

Il gel-piastrinico è addizionato con HairCarboxyTherapy perfettamente dosata e acido ialuronico cross-linkato e non cross-linkato. Questa formula unica è un evoluzione sostanziale del PRP HT, permette di attivare in modo globale i principi attivi e di promuove il risveglio le Cellule Staminali della papilla dermica del follicolo, questa nuova tecnologia permette in una sola seduta di ottenere risultati paragonabili a molteplici trattamenti PRP.

Tutte le 5 fasi del Protocollo medico bSBS si svolgono in una sola seduta di 2 ore circa, senza alcun dolore, e senza alcun post sessione, con un ritorno immediato al sociale lavorativo e sportivo. I principi attivi vengono somministrati per via sottocutanea e intradermica tramite un minuscolo ago (sterile usa e getta ) collegato ad uno strumento brevettato che ne calibra la corretta distanza dalla base dei bulbi. Questa apparecchiatura non invasiva è stata studiata appositamente per fornire più sicurezza e precisione ed è in grado di garantire un’erogazione controllata, sterile e personalizzata, riconosciuta dai Ministeri della Salute nella comunità Europee.

Il nuovo metodo si separazione hCRP capelli permette inoltre di estrarre e separare il massimo di citochine disponibili, questa esclusiva innovazione decuplica la potenza rigenerativa. Inoltre per il PRP sono necessarie diverse sedute (almeno 6/9 in un anno – con un costo medio di 460,00 euro a seduta, in HairClinic avevano un costo di 80,00 euro a seduta), mentre la concentrazione maggiore della terapia bSBS si svolge in un unica seduta mesi terapeutica coadiuvata da un Protocollo medico completo. Solo dopo 12/18 mesi si può valutare se è consigliabile un piccolo richiamo della terapia mesoterapeutica sempre incluso nei costi.

Per saperne di più sulle fasi del Protocollo bSBS

Differenze tra PRP capelli e tecnologia hCRP capelli



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 3.94.21.209

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.