Hair CarboxyTherapy e PRP capelli ad alta densità.

Hair CarboxyTherapy potenzia il PRP capelli se l’abbinamento con il gel-piastrinico autologo è ad alta densità. l’equivalente a molteplici micro provette PRP in un unica seduta. Hair CarboxyTherapy è l’unica terapia di carbossiterapia interamente dedicata ai follicoli e alla cute.

Hair CarboxyTherapy è in esclusiva nel protocollo medico bSBS, infatti la Fase 1 della terapia consiste in microiniezioni localizzate a base di Fattori di Crescita autogeni addizionati con Hair Carboxytherapy e Acido Ialurorico Cross-Linkato e non cross-linkato garantisce un effetto istantaneo e retard a lento assorbimento.  A differenza di altre terapie, tutte le infiltrazioni sottocutanee di bSBS sono indolore e sicure.

La Carbossiterapia è una terapia molto utilizzata in medicina estetica per vari trattamenti si esegue mediante la somministrazione per via sottocutanea e per via per cutanea, di anidride carbonica allo stato gassoso. La carbossiterapia ha capacità di riattivazione del microcircolo, migliora il flusso sanguigno e il metabolismo cutaneo, aumentando l’ossigenazione dei tessuti, è un potente anti infiammatorio.

Questi benefici potenziano l’azione rigenerativa dei fattori di crescita piastrinici favorendo la più alta rigenerazione tissutale. Il gel-piastrinico utilizzato nel protocollo medico bSBS p ad alta densità (paraganobile a più sedute PRP HT) questa situazione determina la capacità della terapia di promuovono inoltre la massima rigenerazione follicolare propria che si manifesta con la ricrescita dei capelli forti e spessi, agisce ovviamente sui bulbi non atrofizzati e sui capelli in fase degenerativa e ricettivi, non sui follicoli inesistenti.

I principi attivi vengono somministrati per via sottocutanea e intradermica tramite un minuscolo ago usa e getta. Uno strumento non invasivo e brevettato oltre a calibrare la corretta profondità dalla base dei bulbi, è in grado di garantire un’erogazione precisa, è in grado di garantire un’erogazione controllata, sterile e personalizzata ad ogni “shot”, studiato appositamente per fornire più sicurezza. Approvato da ttti i Ministeri della Salute nella comunità Europea

Per saperne di più sul HairCarboxyTherapy

Per saperne di più sulla Medicina Rigenerativa



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 3.91.106.223

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.