Hair CarboxyTherapy è in esclusiva nel protocollo medico bSBS, infatti la Fase 1 della terapia consiste in microiniezioni localizzate a base di Fattori di Crescita autogeni addizionati con Hair Carboxytherapy e Acido Ialurorico Cross-Linkato e non cross-linkato garantisce un effetto istantaneo e retard a lento assorbimento. A differenza di altre terapie, tutte le infiltrazioni sottocutanee di bSBS sono indolore e sicure.
La Carbossiterapia è una terapia molto utilizzata in medicina estetica per vari trattamenti si esegue mediante la somministrazione per via sottocutanea e per via per cutanea, di anidride carbonica allo stato gassoso. La carbossiterapia ha capacità di riattivazione del microcircolo, migliora il flusso sanguigno e il metabolismo cutaneo, aumentando l’ossigenazione dei tessuti, è un potente anti infiammatorio.
Questi benefici potenziano l’azione rigenerativa dei fattori di crescita piastrinici favorendo la più alta rigenerazione tissutale. Il gel-piastrinico utilizzato nel protocollo medico bSBS p ad alta densità (paraganobile a più sedute PRP HT) questa situazione determina la capacità della terapia di promuovono inoltre la massima rigenerazione follicolare propria che si manifesta con la ricrescita dei capelli forti e spessi, agisce ovviamente sui bulbi non atrofizzati e sui capelli in fase degenerativa e ricettivi, non sui follicoli inesistenti.
I principi attivi vengono somministrati per via sottocutanea e intradermica tramite un minuscolo ago usa e getta. Uno strumento non invasivo e brevettato oltre a calibrare la corretta profondità dalla base dei bulbi, è in grado di garantire un’erogazione precisa, è in grado di garantire un’erogazione controllata, sterile e personalizzata ad ogni “shot”, studiato appositamente per fornire più sicurezza. Approvato da ttti i Ministeri della Salute nella comunità Europea