Trapianto capelli robotico o automatizzato?

Trapianto di capelli robotico, ecco le novità. Le tecniche manuali FUE Direc Hair verranno presto sostituite da robot capaci di eliminare completamente il rischio di errore umano.

Trapianto di capelli robotico, cosa cambia.

Per raggiungere un grado di invasità sempre minore, le tecniche di trapianto dei capelli di ultima generazione (FUE, FUE2, FN, SLC, Direc Hair)  sono ad alto rischio di errore umano. I nuovi strumenti utilizzati per l’esecuzione di queste metodiche sono più piccoli e sottili e quello che può sembrare un vantaggio aumenta inevitabilmente il rischio d’errore dell’errore umano. La comunione tra l’enorme tempo necessario per una sessione di trapianto manuale e i “micro” strumenti utilizzati per l’estrazione e l’innesto, aumentano inevitabilmente il rischi di danneggiare i follicoli, impedendo il loro reimpianto nella zona calva.

Trapianto di capelli robotico, la soluzione avanzata arriva dal sistema automatizzato.

Come per altri tipi di chirurgia, anche per il trapianto di capelli il futuro è tutto nella precisione assoluta che solo la robotica può fornire con sicurezza millimetrica. atFUE, si basa sulla tecnologia automatizzata neograft2, è il micro trapianto di capelli robotizzato un l’evoluzione dell’autotrapianto mono bulbare FUE, FUE2, FN, SLC o Direct Hair. Inoltre atFUE è abbinato al Protocollo di Medicina Rigenerativa e sfrutta le ultime ricerche scientifiche per fornire un risultato completo che parte dalla stimolazione delle Cellule Staminali fino alla Matrice ExtraCellulare completamente autogena, si può potenziare con il trapianto di Cellule Staminali autologhe (del paziente stesso) prelevate con sistema LipoGem o TCM Tissue Cluster Machine (esclusiva HairClinic Italia).

Queste possibilità consentono di eseguire sessioni, con risultati di alta densità e un effetto naturale di alto valore estetico, difficilmente possibile da ottenere con altre tecniche e senza Medicina Rigenerativa.

Per saperne di più sul trapianto di capelli atFUE

Perché l’autotrapianto non basta?



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 54.162.19.123

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.