Trapianto capelli Palermo, i risultatati sono definitivi?

Trapianto Capelli Palermo, Trapani, Catania. L’associazione con Cellule Staminali autogene è la combinazione più moderna per risolvere il problema della perdita dei capelli. La Medicina Rigenerativa in associazione alla micro chirurgia è ritenuta la soluzione più avanzata della calvizie.

Trapianto Capelli Palermo, da solo il trapianto di capelli non può risolvere totalmente il problema della calvizie.

La caduta di capelli può interessare uomini e donne, la calvizie conosciuta anche come alopecia androgenetica si presenta in maniera differente tra i due sessi. Si definisce calvizie quando i capelli cadono in alte quantità e per un periodi prolungati, situazioni che conducono ad una scomparsa massiccia di capelli in zone più o meno ampie del capo. Ad incidere sulla perdita dei capelli oltre ai classici fattori comuni come DHT e Prostaglandina PGD2, vi sono parecchi fattori personali tra cui la predisposizione genetica, disfunzioni ormonali, alimentazione, Malattie, Stress, e altre cause ancora più sottili che interessano il singolo individuo. Da questo si intuisce facilmente che la calvizie è una “malattia” del follicolo creata da diverse cause personali.

Trapianto Capelli Palermo, il trapianto di capelli è un intervento puramente estetico, non è una cura completa

Da solo non potrà mai essere la soluzione definitiva alla calvizie, deve essere associato alla cura e alla Medicina Rigenerativa evoluta per dare veri risultati completi e mantenerli nel tempo. atFUE è l’unica tecnica di autotrapianto ad includere il Protocollo bSBS di Rigenerazione Cellulare con Cellule Staminali autogene (del paziente stesso) isolate con sistema hCRP e Lipogems. La combinazione tra Medicina Rigenerativa e micro chirurgia è ritenuta la soluzione più completa della calvizie.

Per saperne di più sul trapianto di capelli

Per saperne di più sul Protocollo bSBS

 



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 51.255.65.32

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.