Trapianto Capelli e Nicchia Stromale, diremo addio alla calvizie?

La nuova frontiera nella cura della calvizie o alopecia è nella Medicina Rigenerativa evoluta. Da molti anni il trapianto di capelli, da solo e di qualunque tecnica, non è più considerato una soluzione definitiva della calvizie, per un risultato completo è indispensabile agire tramite l’associazione con la Medicina Rigenerativa.

Cellule Staminali della Nicchia Stromale. Nasce la nuova frontiera della Rigenerazione Cellulare.

L’impianto nelle zone diradate diviso per fasi terapeutiche di: Citochine, Chemochine, Cellule Staminali cd34+, Cellule Staminali mesenchimali, Periciti, Adipociti. In associazione all’analisi avanzata ((Genomica, Lipidomica, Ormonale), alla potente azione anti-infiammatoria (HairOzone – HairCarboxyTherapy), all’integrazione (Nutraceutica, Nutrigenomica) e alla infiltrazione a base di peptidi con sistema di propulsione d’ossigeno,

L’attivazione dei Fibroblasti perifollicolari, grazie alla rivoluzionaria energia della luce al plasma Neogen Fluos | Fgf, (in esclusiva per HairClinic) permette di aggiungere altre chemochine riparatrici FGF (FGF9) al Protocollo rigenerativo cellulare della Nicchia Stromale, generando il massimo potenziale di crescita e di ricrescita.

Differenze tra PRP HT e tecnologia hCRP

Per saperne di più sul Protocollo bSBS



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 54.162.19.123

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.