Trapianto Capelli Cremona e Cellule Staminali.

Trapianto Capelli Cremona e Cellule Staminali. Le Cellule Staminali endogene potenziano il Trapianto di Capelli e ne migliorano i risultati.

Trapianto Capelli Cremona e le Cellule Staminali. Il vero stato dell’arte della scienza.

Trapianto Capelli Cremona. Quando si parla di Cellule Staminali oggi si deve fare molta attenzione alle informazioni che si riescono a reperire. Specialmente sul web, si trova di tutto, anche dichiarazioni un po’ troppo “futuristiche” che hanno poca attinenza con la realtà.

Tutte le Cellule Staminali sono sotto la lente d’ingrandimento dei ricercatori di tutto il mondo, ma oggi solo le unipotenti,  le multipotenti e pluripotenti sono utilizzate in protocolli terapeutici più o meno collaudati.

I ricercatori hanno l’obiettivo di stimolare una loro adeguata differenziazione, necessaria ad ottenere una efficace Rigenerazione Cellulare dei tessuti. È però imperativo fare parecchia attenzione.

Diffidate di tutti quei siti che parlano tanto di “miracolose cure”, magari a base di cellule staminali totipotenti. La ricerca vera, quella con la “R maiuscola”, non ha ancora la necessaria conoscenza per poterle gestire. Come fanno dunque costoro a “saperle usare”?

Trapianto Capelli Cremona. I cluster cellulari preziosa arma di rigenerazione cellulare.

Sino a non molti anni fa il tessuto da cui si sono estratte le Cellule Staminali endogene per la Lotta alla Calvizie era quello adiposo. Anche HairClinic ha fatto ricorso a questo tessuto mediante la tecnologia Lipogems.

Questa avanzata metodica di microframmentazione del tessuto adiposo, è in grado di dare aggregati cellulari molto piccoli, chiamati “clusters”. Le dimensioni inferiori ai 200 micron sono fondamentali per garantire l’integrazione di questi aggregati all’interno del tessuto ospite da rigenerare.

Clusters troppo massicci, con diametro superiore ad un millimetro, non sarebbero infatti riconosciuti dal tessuto ospite. Il risultato sarebbe quindi la loro perdita per riassorbimento dello stesso.

Trapianto Capelli Cremona. Dal tessuto adiposo a quello epiteliale.

L’avanzata tecnologia TCM (Tissue Cluster Machine) è un bel balzo in avanti nelle strategie di Rigenerazione Cellulare del sistema Scalpo-Capelli. Esso infatti sfrutta il tessuto epiteliale donato dal paziente stesso come punto di partenza.

Mediante la microframmentazione di minuscoli campioni di scalpo, si ottiene dunque una “materia prima” decisamente idonea. Ovviamente il tutto si traduce in una più efficiente integrazione dei clusters.

La terapia in HairClinic è inclusa nel trapianto di capelli, non è adottata come una cura della calvizie per i limiti oggettivi della terapia stessa.

La TCM è da considerare un potenziamento del trapianto in casi in cui si richiede un ulteriore potenziamento al Protocollo di Medicina Rigenerativa bSBS.

Trapianto Capelli Cremona. L’avanzato Protocollo anticalvizie bSBS e la Rigenerazione Follicolare.

HairClinic BioMedical Group da quasi dieci anni esegue in Italia il Protocollo Anticalvizie di Medicina Rigenerativa bSBS, ad oggi il evoluto Protocollo terapeutico di contrasto non chirurgico alla Calvizie.

Costituito da cinque fasi che agiscono in maniera congiunta, bSBS favorisce le migliori chance di Rigenerazione dei Follicoli capillari.

L’unica condizione che si deve necessariamente verificare è che i Follicoli Capillari siano ancora vitali e non atrofici.

Queste avanzate componenti sono di seguito elencate.

Analisi Avanzata Multifattoriale.

Per caratterizzare il paziente e la sua Calvizie;

hCRP Sonicato.

Tecnologia di separazione cellulare operata su un campione ematico del paziente. Essa fornisce un concentrato cellulare ricchissimo dei principi a più alta capacità rigenerativa.

HemoDrain.

Raffinato sistema per mezzo del quale possiamo estrarre in maniera indolore e sicura la matrice extracellulare.

Unità Rigenerative Cellulari (URC).

L’insieme dei principi attivi ematici concentrati con hCRP, attivati con la sonicazione, ed associati alla matrice extracellulare liquida.

HairCarboxyTherapy e hairOzone.

Potenti metodi di spegnimento delle infiammazioni del sistema scalpo-capelli e di stimolazione alla sua rivascolarizzazione.

Fluos FGF Neogen Plasma.

Tecnologia che per mezzo di ondate energetiche calibrate stimola i Fibroblasti del cuoio capelluto.

bActiveCell e HairPhoresis.

Altra coppia ti avanzate tecnologie in grado di meglio veicolare le URC ed ancorarle al Follicolo Pilifero.

Follow-up Nutraceutico.

Una potente e mirata strategia di follow-up che segue il paziente per favorire migliori condizioni di stabilità del sistema scalpo-capelli.

Cremona: Trapianto Capelli e le Cellule Staminali TCM. Cenni su Alopecia Androgenetica da Wikipedia:
https://it.wikipedia.org/wiki/Alopecia_androgenetica



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 3.82.52.91

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.