PRP HT funziona? I Fattori di Crescita piastrinici non bastano.

Serve un alta qualità e densità di Fattori di Crescita Piastrinici PDGF e TGFß potenziati da Hair CarboxyTherapy perfettamente dosata per promuovere un azione anti infiammatoria ed aumentare la capacità di rigenerazione tissutale.

Quando i capelli possono davvero ricrescere? Il PRP HT funziona?

Per Carbossiterapia, nello specifico Hair Carboxytherapy, si intende l’uso di anidride carbonica medicale (CO2) a scopi curativi e dedicati a cute e follicoli.

Studi e ricerche cliniche universitarie hanno dimostrato che la Carboxytherapy ha benefici: sul micro circolo, dove riapre per effetto meccanico i capillari chiusi e riattiva quelli malfunzionanti, migliora il flusso sanguigno e il metabolismo cutaneo, aumenta la percentuale di ossigeno nei tessuti Sul tessuto adiposo, dove rompendo le membrane delle cellule grasse (effetto lipoclasico) riduce gli accumuli di grasso, stimolando le Cellule Staminali Sulla cute e pelle, dove oltre ad aumentare la percentuale di ossigeno nei tessuti migliorando l’elasticità cutanea, induce un ringiovanimento del derma e stimola efficacemente le rigenerazione, potenziando al massimo i principi attivi dei Fattori di Crescita.

Come stabilire se un follicolo non è completamente atrofizzato? Un follicolo non è completamente atrofizzato fintanto che continua a generare un capello, sia esso sano o quasi completamente invisibile. Un esempio è il capello VELLUS, un capello molto piccolo e quasi trasparente lungo pochi centimetri o millimetri simile al capello del neonato. Guardando con attenzione una persona quasi completamente calva, sarà possibile notare comunque alcuni piccolissimi capelli vellus, che, malgrado non diano alcun apporto estetico, sono però la prova che l’attività di quei follicoli non è terminata. 

Hair CarboxyTherapy è incluso in esclusiva nel Protocollo medico bSBS.

La Fase1 della terapia bSBS consiste in micro iniezioni localizzate a base di Fattori di Crescita autogeni addizionati con Hair CarboxyTherapy e Acido Ialurorico Cross-Linkato  e non cross linked (parte integrante della formula ad effetto retard) oltre a 50 macromolecole nanosomiche. A differenza di altre terapie, tutte le infiltrazioni sottocutanee di bSBS sono indolore e sicure. I principi attivi vengono somministrati per via sottocutanea e intradermica tramite un minuscolo ago (sterile usa e getta ) collegato ad uno strumento brevettato che ne calibra la corretta distanza dalla base dei bulbi. Questa apparecchiatura non invasiva è stata studiata appositamente per fornire più sicurezza e precisione ed è in grado di garantire un’erogazione controllata, sterile e personalizzata, riconosciuta dai Ministeri della Salute nella comunità Europee.

Come agire e cosa fare!

La chirurgia non è sicuramente la soluzione al problema, non cura, non riequilibra, non rigenera i capelli. Soprattutto non arresterà l’evoluzione della tua calvizie. Sotto l’azione di un trattamento complesso e completo si può spesso arrestare ed invertire il processo di miniaturizzazione del follicolo, stimolandolo progressivamente a produrre ad ogni ciclo un capello sempre più sano, più robusto e pigmentato fino a ritornare ad avere un capello completamente sano.

La terapia di BioGenesi Bulbare bSBS associa le più precise e certificate terapie rigenerative, ha le più alte possibilità di successo e interviene in tempi rapidi sia sul processo di miniaturizzazione del follicolo. Agisce sia sui follicoli danneggiati sottocutanei non atrofizzati e ricettivi alla stimolazione. Offre al Paziente le più alte possibilità di successo complessive

Per saperne di più sul Protocollo bSBS



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 18.208.186.19

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.