hCRP Capelli Enna, l’evoluzione dal PRP Capelli.

hCRP Capelli Enna. La soluzione dei punti critici del PRP, data dal progresso tecnologico, porta al suo sviluppo più moderno, l’hCRP.

hCRP Capelli Enna: il PRP Capelli, il debutto della Medicina Rigenerativa contro la Calvizie.

hCRP Capelli Enna. Il sangue è la preziosa fonte dei principi attivi naturali di Rigenerazione Cellulare. Alla fine del ventesimo secolo si approfittò di questi particolari composti per promuovere la guarigione di quei tessuti che non potevano farlo da soli.

Nella tecnologia PRP il mezzo per separarli dal sangue, e concentrarli nel cosiddetto gel piastrinico, era una centrifugazione a doppio stadio. Essa dava origine a tre frazioni: il Plasma Povero di Piastrine, il Plasma Ricco di Piastrine ed il sedimento di fondo. Quella intermedia, il Plasma Ricco di Piastrine appunto, una volta prelevata, veniva infiltrata nella zona da trattare.

hCRP Capelli Enna: i punti deboli del PRP Capelli e come hCRP li risolse.

Il PRP Capelli è senz’altro un passo importante nella clinica moderna perché fu il primo tentativo di contrasto alla Calvizie grazie alla Medicina Rigenerativa. C’era però un problema che lo caratterizzava e per il quale oggi si utilizzano tecnologie più raffinate.

Questo era  la bassa specificità nella selezione dei corpuscoli ematici a più alta capacità rigenerativa.

La conseguenza di ciò era la necessità di ripetere le sedute di infiltrazione del cosiddetto gel piastrinico nel cuoio capelluto, per molte volte. Dunque un grosso peso economico ed organizzativo per il paziente che si trovava costretto a tutto ciò per mantenere un risultato apprezzabile.

Inoltre il PRP Capelli prevedeva un ciclo aperto. Ossia si prelevava il gel piastrinico per mezzo di una siringa, con possibilità di contaminazioni esterne non indifferenti.

hCRP Capelli Enna: l’evoluzione punta verso hCRP.

Il progresso tecnologico ed una migliore conoscenza dei meccanismi di Rigenerazione Cellulare cambiarono presto le “regole d’ingaggio” contro la Calvizie.

L’analogo del gel piastrinico prodotto con la tecnologia hCRP, il “concentrato cellulare”, è molto più efficace. Il motivo è dato dalla metodo di separazione, molto più accurato.

Per mezzo di un efficiente e sofisticato lettore ottico si riesce infatti ad ottenere una migliore selezione dei corpuscoli dotati di più alta capacità rigenerativa.

Da ciò consegue che una sola infiltrazione hCRP ha un’azione equivalente a molteplici microprovette PRP Capelli. Un bel passo in avanti che di fatto rende le due tecnologie imparagonabili.

Se a questo si aggiunge che hCRP funziona a ciclo chiuso, si comprende come anche il fattore sicurezza sia molto più curato. Non c’è alcuna possibilità di contaminazione dall’ambiente.

hCRP Capelli Enna: hCRP è una delle componenti del Protocollo Medico bSBS, l’approccio terapeutico più avanzato nella lotta alla Calvizie.

HairClinic BioMedical Group è Leader Internazionale nella Medicina Rigenerativa e da tempo si distingue nel contrasto alla Calvizie mediante il più avanzato e completo Approccio Terapeutico Multidisciplinare.

Il Protocollo Multidisciplinare di Medicina Rigenerativa bSBS rappresenta quanto di più avanzato esista oggi sulla scena clinica. È indicato in tutti i casi di Calvizie trattabili, da quelli avanzati ma ancora recuperabili dove promuove le condizioni necessarie per creare vere basi di salute pre-chirurgia, consentendo di silenziare il deleterio effetto shock-loss post chirurgia.

Ma dove il Protocollo bSBS esprime il suo massimo potenziale è nei casi di diradamento, localizzato, marcato, diffuso. Nell’alopecia con diradamento sparso. Nei casi di miniaturizzazione del follicolo e sofferenza follicolare come l’assottigliamento.

benefici promossi sono essenziali al fine di favorire il miglior risultato estetico, tra i principali promuove l’inversione della miniaturizzazione e il conseguente aumento significativo della densità globale (risultato molto appagante), lavora sul contrasto dell’invecchiamento cellulare precoce ed è una condizione necessaria per ottenere la massima rigenerazione cellulare autologa.

Imparagonabile ad altre terapie.

HairClinic Recensioni Certificate. Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Come vengono raccolte le recensioni? Le Recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Come posso essere sicuro che le recensioni siano reali? Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.

hCRP Capelli Enna: cenni su Alopecia Androgenetica da Wikipedia.
https://it.wikipedia.org/wiki/Alopecia_androgenetica



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 34.207.230.188

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.