Capelli bianchi, stress o DNA?

La comparsa dei capelli bianchi spesso viene messa in relazione a periodi di vita stressanti o a dispiaceri.

Uno studio condotto dal Dott. David Gunn sui gemelli omozigoti e eterozigoti dimostra che la comparsa dei primi capelli bianchi e il successivo sviluppo dell’incanutimento dipende esclusivamente dal nostro corredo genetico. Anche se il Presidente Obama ha visto incrementarsi la quantità di capelli bianchi da quando è appunto stato eletto presidente degli Stati Uniti d’America, sempre secondo il lavoro del Dott. Gunn, stress e ansia sono da considerarsi concause esterne di poco rilievo statistico.

Va da se che una vita segnata da ritmi frenetici e da una cattiva alimentazione non facciano bene alla cute e ai capelli, ma per quanto riguarda la comparsa dei capelli bianchi, la spiegazione principale sta tutta nel corredo genetico.

Per saperne di più sull’analisi Genomica

Per saperne di più sul Protocollo bSBS



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 54.211.238.44

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.