Calvizie, la cura definitiva dalle Staminali? A dirlo è il Dott. J. Greco.

Ultime novità sulla cura definitiva della calvizie. La cura definitiva arriva dalle nostre Cellule Staminali? Su questa strada sono state messe a punto le nuovissime terapie anti calvizie, si è passati dal PRP al sistema hCRP capace di separare la più alta concentrazione di URC (Unità Rigenerative Cellulari).

L’obiettivo nel trapianto di capelli è quello di raggiungere naturalezza nell’area ricevente e minima traccia nell’area donatrice, ma il più delle volte l’uso di tecniche mediocri e poco costose crea danni irreversibili nell’area di prelievo e risulta non efficace nel tempo nell’area d’innesto. Dopo 18 mesi la perdita di densità viene riscontrata nella maggior parte dei casi trattati senza la base di medicina rigenerativa. Queste considerazioni hanno portato alla conclusione che l’autotrapianto non basta, è un ottima soluzione solo se si esegue su una base di salute.

Come assicurare i capelli nel tempo e i risultati del trapianto di capelli.

La più alta sicurezza che tutti i capelli trapiantati attecchiscono è l’associazione con la cura data dalla Medicina Rigenerativa avanzata. Infatti, se eseguita in prima analisi, è la base indispensabile per ottenere un risultato più duraturo oltre che a maggiore naturalezza, densità. Senza una cura adeguata il trapianto non può ritenersi definitivo, di fatto è facile trovare persone alle quali nemmeno il quarto trapianto ha messo fine al problema personale della calvizie.

In HairClinic Center del Dr. J. Greco si lavora sulle Cellule Staminali autogene, la nuova frontiera della cura alla calvizie: Adipose (Fat)
Stem Cell Assisted Follicular Unit Transplantation. Una nuova procedura minimamente invasiva e indolore consente il prelievo del sangue del paziente o dal grasso adiposo delle Cellule Staminali autogene e della Matrice ExtraCellulare. Queste tecnologie sono disponibile in Italia solo nei centri HairClinic, è questa la nuova frontiera nella cura della calvizie.

Per saperne di più sulle terapie a base di Cellule Staminali



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 54.162.19.123

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.