bSBS capelli è adatto a tutti i casi di calvizie?

Per ottenere una soluzione avanzata della calvizie, l’autotrapianto di capelli non è sufficiente. Attraverso la Medicina Rigenerativa si possono favorire benefici che vanno oltre quelli offerti dalla chirurgia, su tutti i tipi di calvizie trattabili come indicato dal Dott.Mauro Conti, massimo esperto HairClinic in Medicina Rigenerativa.

Il trapianto di capelli funziona se è eseguito al momento giusto.

hCRP è il metodo di separazione cellulare tecnologicamente più avanzato di tutto il settore biomedico. Per separare le cellule rigenerative presenti nel sangue hCRP si avvale si un lettore ottico automatizzato e di una selezione cellulare a circuito chiuso, la combinazione è in grado di isolare solo le cellule realmente necessarie alla stimolazione. Parliamo della più alta concentrazione di cellule ad alta capacità rigenerativa completamente autologhe, nel concentrato rigenerativo finale sono inoltre presenti solo le piastrine giovani bio attive per la massima presenza di Citochine e Chemochine. Allo stesso modo il lettore ottico scarta tutto quello che ha un basso impatto rigenerativo, come le piastrine più vecchie che compongono gran parte dei classici sistemi PRP.

Un tools hCRP ad alta densità equivale a 36 microprovette del classico PRP.

Il Dott. Alessandro Pagani biotencologo di EonMed, responsabili per l’Italia del gruppo Cytomedix (ora Nuo Therapeutics la più importante società di biotecnologia al mondo) identifica in una seduta hCRP la capacità qualitativa di minimo 36 microprovette del classico PRP su tools da 60 ml (anni di terapie PRP). hCRP è incluso nel Protocollo di Medicina Rigenerativa bSBS durante il quale vine utilizzato un kit mono uso per permette di processare grandi quantitativi ematici, di fatto durante la sessione varia da 120 a 160 ml, catapultando esponenzialmente la potenzialità complessiva della della metodica.

Per saperne di più sulle fasi del Protocollo

Per saperne di più sulla tecnologia hCRP



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 34.204.189.171

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.