Alessandra Amoroso ha risolto la sua calvizie.

Difficile immaginare che anche i VIP possano essere soggette a patologie molto comuni e poco discusse come l’alopecia femminile.

Alessandra Amoroso confessa in un intervista recente di avere avuto seri problemi di alopecia femminile, Alessandra è un volto e una voce molto amata dal pubblico italiano: “sono orgogliosa di essere cresciuta professionalmente ad Amici ma sono contenta di non esserci rimasta incastrata”.

“È stato proprio in questo contesto, infatti, dopo il successo della sua partecipazione al talent che l’alopecia ha iniziato a manifestarsi. È successo subito dopo Amici – ha raccontato la cantante salentina – quando sono stata travolta da tutto e venivo giudicata per ogni cosa”.

Probabilmente il troppo stress ha accelerato un processo in corso che si è manifestato con una perdita di densità e volume di capelli, oggi Alessandra è più serena, ha seguito una cura completa e i risultati sono ottimi.

Leggi la notizia completa su Alessandra Amoroso

Per saperne di più sulla Medicina Rigenerativa



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 34.204.194.190

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.