A Nicolas Vaporidis ricrescono i capelli dopo un trapianto fallimentare?

Nicolas Vaporidis ritorna più bello di prima. Dopo un trapianto di capelli semi fallimentare al bell’attore non restava che rassegnarsi o rivolgersi ad un gruppo capace di risolvere in modo avanzato la sua piccola problematica della perdita dei capelli.

Quale America e Canada, Nicolas si è rivolto a specialisti italiani.

Dopo il successo cinematografico di Notte prima degli esami, veniva consacrato Nicolas Vaporidis nuovo sex symbol cinematografico. Nel film Nicolas era sfoggiava una densa capigliatura, ma qualche anno dopo, i capelli dell’attore iniziavano una veloce caduta e si vedeva chiaramente un diradamento progressivo. Da qui una ricerca alla soluzione migliore, e probabilmente dopo un autotrapianto capelli semi fallito qualcosa è cambiato, il suo principio di calvizie ha visto un involuzione e una veloce inversione del processo che crea il diradamento.

Molti hanno presunto ad un trapianto di capelli, ma fonti vicinissime al buon attore scartano totalmente l’ipotesi presunta di un nuovo trapianto magari in Canada o America, ormai Nicolas sa che un trapianto di capelli non potrà risolvere la sua calvizie. La sua ricrescita dei capelli può essere dovuta alla Medicina Rigenerativa NON chirurgica e ad altre soluzioni terapeutiche estetiche definitive proposte da specialisti italiani. Negli ultimi scatti, si vede chiaramente una ricrescita globale e una bella e densa capigliatura anche a capelli corti.

Complimenti a Nicolas per il ritrovato look giovanile.

Per saperne di più sul Protocollo bSBS



I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Il tuo IP: 34.204.194.190

Compila il form e convalida la recensione cliccando sul link che riceverai via email.

HairClinic.it ospita i pareri di utenti, i quali si prendono la responsabilità in toto di quanto scritto. Insieme ai dati forniti sopra viene registrato ma non trattato, a meno di richiesta legale, il tuo indirizzo IP e il tuo ID univoco del dispositivo utilizzato.

Ogni persona è responsabile di ciò che scrive in base alla legge sulla Diffamazione On Line può essere soggetto a denuncia formale penale e pecuniaria. Per tale ragione ogni commento è analizzato dal nostro Studio Legale Internazionale.