Ultime News Calvizie

|AA A

    Il PRP non basta, ci vuole bSBS!

    La medicina rigenerativa è una nuova branca della scienza medica sempre più in evoluzione. Anche per la caduta dei capelli la medicina rigenerativa ha espresso risultati apprezzabili per la cura della calvizie soprattutto grazie alla individuazione dei fattori di crescita piastrinici che si possono estrarre nella metodica PRP.

    Con questa tecnica 60/120cc di sangue del paziente viene sottoposto a centrifugazione isolandone il plasma ricco di piastrine e questa sospensione ricca di fattori vascolari di crescita (massimo 16/20ml) viene poi iniettata nel cuoio capelluto al fine di portare nuova vita ai bulbi predisposti alla calvizie."

    Il PRP ha dato risultati interessanti ai capelli in fase di miniaturizzazione ed è stato senz'altro un punto di partenza per una lotta efficace al problema della caduta dei capelli. "Il PRP non basta!", " dice il Dott. Cole, autorevole tricologo americano.

    Al PRP o PRE devono essere associati i fattori nanosomici rigenerativi e gli attivatori enzimatici al fine di ottenere la massima rigenerazione follicolare in maniera sinergica, bloccando la caduta dei capelli e facendo si che i capelli "soffocati " dal DHT e da altri fattori nocivi, possano nascere, crescere e consolidarsi al meglio.

    Nella prima delle 5 fasi che compongono il protocollo medico bSBS sfrutta i fattori di crescita piastrinici per andare oltre, potenziandoli con il sistema hCRP, e l'attivazione dei fibroblasti Fgf9. Acido Ialuronico Cross-Linkaato e Hair CarboxyTherapy™ (Carbossiterapia perfettamente dosata dedicata a cute e follicoli) e con una sospensione paragonabile a molteplici microprovette usate nei trattamenti PRP HT o similari. 

    Per saperne di più sul trattamento non chirurgico bSBS™  

     
     
    News, Pubblicazioni, Interviste

    HairClinic su: StudioAperto, TGCOM24, Scienze di Panorama.it, Salute24, Galileonet.it, abcSalute.it, etc.  Pubblicazione su Nature la più autorevole fonte scientifica internazionale >

    Segui lo speciale calvizie su TGCom24 >

    Nella donna i capelli sono l'immagine della femminilità e della seduzione, ritrovala adesso.
    Scopri le soluzioni alla calvizie femminile

    I capelli nell’uomo suscitano forza, dignità e coraggio, un patrimonio personale da ritrovare!
    Scopri le soluzioni alla calvizie maschile