Video not available in this time! Please try later!
For any info contact us at the email: info@hairclinic.it

 

Calvizie femminile, cura calvizie femminile e impatto sociale. Da donna a donna. I capelli sono una delle più potenti forme di espressione femminile!


La calvizie femminile  è un vero e proprio problema sociale e non solo estetico, la cura della calvizie femminile è possibile con ottimi risultati e raggiunge la massima capacità rigenerativa attraverso il Protocollo medico bSBS.

Molti sono i fattori estetici che rendono noi donne uniche e desiderabili. I capelli hanno un posto d’onore in questa lista e più che mai sono l’immagine della femminilità e della seduzione.

Per capire il loro peso nella società è sufficiente pensare quanto possa attirare l’attenzione una donna con lunghi capelli biondi (neri o rossi), mentre entra in un bar o semplicemente passeggia.

Non a caso i capelli sono anche il primo segnale di cambiamento degli stati d’umore, un linguaggio non verbale ma dal sicuro impatto, basta un taglio o un colore diverso per far parlare di noi!

Quando viene a mancare questa possibilità d’espressione perdiamo la nostra sicurezza, uno stato d’animo che si riflette inevitabilmente nella vita sociale.

Scopri le soluzioni HairClinic™ per la donna  

La calvizie femminile si può curare. Non sprechiamo altro tempo! Quando nella donna la perdita dei capelli diventa importante è necessario agire subito.


Sappiamo quanto sia importante per una donna piacersi e star bene con se stessa, conosciamo a fondo il tuo disagio e rispettiamo la tua sensibilità.

In HairClinc la tua calvizie è valutata da subito nella sua totalità, grazie agli strumenti innovativi a nostra disposizione è possibile analizzare il tuo DNA e capire cosa "non funziona" nel tuo intero organismo, consentendoci di intervenire selettivamente sulla tua personale calvizie femminile per ristabilire i giusti equilibri che regolano anche la vita dei tuoi follicoli.

I benefici ottenibili nella cura calvizie femminile vanno oltre quelli della chirurgia.

Scopri le soluzioni HairClinic™ per la donna  

Alopecia Androgenetica. Le donne non sono al riparo!


Se è vero che le donne hanno meno problemi di calvizie rispetto agli uomini è anche vero che non sono al riparo dallʼalopecia androgenetica tanto da poter parlare di alopecia androgenetica femminile

Lʼalopecia androgenetica femminile, o più comunemente chiamata calvizie femminile, è molto più diffusa di quanto possiamo pensare, una donna su 4 ha un problema legato alla caduta dei capelli.

Anche se la predisposizione genetica è uno dei fattori di maggiore influenza, le cause che portano noi donne alla perdita dei capelli sono diverse, alcune comuni altre individuali e spesso legate al nostro stile di vita.

Per saperne di più sulle cause della Calvizie femminile  

Cura e soluzione completa della calvizie femminile


La chirurgia non è una cura e nessun intervento chirurgico impedirà l’evoluzione della tua calvizie. Per tale ragione è necessario intervenire attraverso la medicina rigenerativa e valutare un eventuale autotrapianto solo in ultima analisi.

In prima analisi, oltre alla stimolazione delle celle cellule staminali e della matrice extracellulare, ci avvaliamo di alcuni test evoluti (DNA, Lipidomico, Ormonale avanzato) necessari per impostare una terapia dalle più alte possibilità di successo e mirata sul paziente.

Per saperne di più sulle soluzioni  

I capelli possono ricrescere?


La rigenerazione dei follicoli non atrofizzati è possibile finché i capelli hanno una gemma attiva. Attraverso la medicina rigenerativa in molti casi è possibile assistere alla ricrescita di un capello sano, spesso e pigmentato.

Quando il processo di caduta tende a cronicizzarsi i tempi necessari alla rigenerazione follicolare si allungano, per tale motivo è necessario agire tempestivamente.

Per saperne di più sul trattamento bSBS 
Ultime News sulla Calvizie

HairClinic interviste e pubblicazioni su: TGCOM24, Scienze di Panorama.it, Salute24 del Sole24ore, abcsalute.it, clickmedicina, deaweb, guidaestetica, e molti altri. 

Ultime Calvizie, pubblicazione su Nature la più importante rivista scientifica americana >

Leggi la notizia e l'intervista al Dott. Mauro Conti su Panorama.it >

 

atFUE è l’evoluzione della tecnica FUE, il sistema automatizzato offre tutti i vantaggi della tecnica mono bulbare, senza i suoi svantaggi!
Per saperne di più

La Medicina Rigenerativa è essenziale per un risultato completo e duraturo. Senza taglio dei capelli. Garanzia "Soddisfatti o Riaccreditati".
Per saperne di più